x

x

Clizia Incorvaia al fianco di Eleonora Giorgi: “Supererai questa grande prova”

Clizia Incorvaia ha pubblicato su Instagram un dolcissimo post per la suocera Eleonora Giorgi che ha rivelato di avere un tumore al pancres

di Redazione Rumors.it | 28 Novembre 2023
Foto: Instagram @cliziaincorvaia

Arrivano i primi messaggi di affetto nei confronti di Eleonora Giorgi. L’attrice purtroppo a Pomeriggio 5 ha dovuto dare una brutta notizia: ha un tumore al pancreas. Tra poco dovrà incominciare la chemioterapia e ha chiesto sostegno a tutti i suoi fan. Ovviamente, accanto le starà tutta la sua famiglia. Soprattutto i figli: Andrea avuto con Angelo Rizzoli e Paolo, figlio di Massimo Ciavarro. Può contare anche su sua nuora, Clizia Incorvaia, che insieme a Paolo le ha donato uno splendido nipote, Gabriele. Proprio l’influencer ha voluto dedicare un post a riguardo.

Clizia Incorvaia Eleonora Giorgi: la dedica di sostegno su Instagram

Come sappiamo, il rapporto tra la Giorgi e Clizia non è incominciato nel migliore dei modi. Mamma Eleonora entrò nella casa del GF per fare una sorpresa a Paolo: l’attrice si augurava un altro tipo di ragazza per il figlio. Ma una volta usciti dal programma, la loro storia è andata a gonfie vele. Incorvia ha saputo conquistare il cuore della suocera, proprio per questo la notizia della malattia deve essere stato un duro colpo. Ecco la dedica su Instagram: “Supererai questa grande e dura prova che la vita ti ha dato da affrontare. Ti amo tanto”. Anche noi ci auguriamo che proceda tutto nel verso giusto e che Eleonora possa ritornare presto a giocare col piccolo Gabriele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Eleonora Giorgi tumore pancreas: “Sono pronta a combattere la malattia”

Ma come ha scoperto la brutta sorpresa Eleonora? La Giorgi, 71 anni, durante una mammografia ha avuto un brutto colpo di tosse. La dottoressa le ha consigliato di fare una tac: purtroppo, ha scoperto l’adenocarcinoma al pancreas. Per fortuna, grazie alla chemioterapia potrà effettuare una operazione. Sicuramente un percorso difficile, che inizialmente ha spaventato Eleonora ma ora si dichiara “pronta a combattere”. Ha ribadito poi l’importanza di fare controlli e si augura di essere un buon esempio per gli altri, come lo è stato Fedez.