x

x

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, data e dettagli del matrimonio: “Più di 100 invitati”

Ospiti questo pomeriggio a Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che hanno raccontato la magica proposta di matrimonio

di Nadia Pieri | 13 Gennaio 2024
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Clizia e Paolo realizzeranno finalmente il loro sogno d’amore. Lo scorso Capodanno, infatti, Ciavarro ha stupito la sua dolce metà con una romantica e magica proposta di matrimonio sotto la neve, come nella più bella delle favole. Ospiti questo pomeriggio a Verissimo, i futuri sposi hanno raccontato la felicità nel convolare presto a nozze. “Era già nell’aria. Ero leggermente pressato (ride), ma è sempre stato un mio grandissimo desiderio”, ha esordito Paolo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il matrimonio che tanto sognavano è vicino

Clizia, che ha mostrato piena d’orgoglio il suo anello luccicante, ha raccontato: “In realtà non aspettavo la proposta di matrimonio canonica, perché avevamo già deciso che dopo il mio divorzio ci saremmo sposati”. Ma proprio quando meno se l’aspettava, Paolo l’ha stupita: “Eravamo in Trentino, io mi stavo preparando per il cenone di fine anno e lui ha voluto aspettarmi fuori per vedere come fossi vestita. A un certo punto mi ha detto ‘sei bellissima, ma ti manca qualcosa’, ha chiamato Gabriele che mi ha dato un pacchettino. Lui si è inginocchiato e mi sono commossa. È stato il modo più semplice, ma più bello”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Clizia ha anche svelato la data del grande giorno: “Ci sposeremo l’11 ottobre 2024. Siamo entrambi due bilancini, quindi ottobre è il nostro mese. Sarà tutto magico. Un’atmosfera bogo chic. Ho già organizzato tutto”. E poi ha svelato anche qualche dettaglio: “Sarà vicino a Caserta, in Campania. Ho voluto fare a metà, perché arriverà gente da tutta Italia. Ho scelto una location all’aperta, immersa nel verde”. Ciavarro avrebbe voluto pochi invitati, ma Incorvaia ha confessato: “Mi sa che arriveremo a 100“.

Paolo Ciavarro sulla mamma Elonora Giorgi: “Mi sta dando una grande lezione di vita”

“Mia mamma è stata una delle prime persone a sapere della proposta. Abbiamo deciso di fare questa festa, nonostante tutto”, ha raccontato Ciavarro. Eleonora Giorgi, infatti, ha da poco scoperto di avere un tumore al pancreas. Una notizia terribile per l’attrice che ha però deciso di combattere questa battaglia con grande grinta. “Alterna giornate in cui sta abbastanza bene, ad altre molto difficili. Ma non ha mai perso l’atteggiamento positivo e soprattutto il sorriso, e questo per me è un grande insegnamento”, ha detto Paolo.