x

x

Sonia Bruganelli a Verissimo: “Io e Spinalbese? Ho ricevuto una telefonata da Belen…”

Ospite questo pomeriggio a Verissimo, Sonia Bruganelli ha messo a tacerei una volta per tutte le voci su un suo presunto flirt con Antonino Spinalbese

di Nadia Pieri | 14 Gennaio 2024
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Sonia Bruganelli è tornata a Verissimo. Dopo quasi un anno dall’annuncio della sua separazione con il marito e padre dei suoi figli, Paolo Bonolis, la produttrice tv ha raccontato la sua nuova vita da donna single, ma soprattutto da mamma. “Sono finalmente andata a vivere a casa mia e di Adele. Bisogna fare i conti con gli orari e le abitudini che cambiano, ma paradossalmente sto facendo più la mamma ora che prima”, ha confessato. Per poi aggiungere: “Mi sto accorgendo che forse ho fatto mancare qualcosa ai miei figli, dal punto di vista della presenza. Adesso sono più soddisfatta di me, e questo mi fa stare bene e capire che ho fatto la scelta giusta”.

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese: “Non stiamo insieme, ma…”

In questi mesi sono stati attribuiti numerosi flirt a Sonia, tra questi Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre di sua figlia Luna Marie. “Non sto come Antonino, perché potrei essere sua madre. Non sto con lui purtroppo, però ho rischiato di essere uno dei nomi fatti da Belen“, ha raccontato Bruganelli riferendosi alle donne con cui Stefano De Martino, ex marito di Belen, l’avrebbe tradita. Nelle ultime settimane, infatti, dopo che la showgirl ha rivelato a Domenica in di aver contato più di 12 tradimenti, stanno venendo fuori come funghi i nomi delle amanti del ballerino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Lei mi ha fatto una telefonata a Natale, sicuramente per farmi gli auguri e poi da donna a donna voleva sapere delle cose. Le ho detto che avevo sì incontrato Antonino insieme a sua figlia, ma niente di più. Ha cercato una solidarietà femminile, ma purtroppo io non ero del gruppo…”, ha raccontato Sonia. Non ci sarebbe niente, quindi, tra lei e Antonino, solamente una semplice amicizia. La produttrice ha infatti spiegato che lui ha aiutato suo figlio Davide ad ambientarsi dopo che si è trasferito a Milano.