x

x

Ilary Blasi su Cristiano Iovino: “Lo ringrazierò sempre per avermi rivelato…”

Ilary Blasi, ospite questo pomeriggio a Verissimo, oltre a presentare il suo primo libro ha commentato le dichiarazioni di Cristiano Iovino

di Nadia Pieri | 28 Gennaio 2024
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Ilary Blasi è tornata a Verissimo a distanza di qualche mese per presentare Che stupida, il suo primo libro – incentrato completamente sulla sua storia d’amore con l’ex marito Francesco Totti – in libreria da martedì prossimo. La conduttrice ha spiegato all’amica e collega Silvia Toffani il significato del titolo: “Mi sono sentita davvero stupida quando ho scoperto tutto”. E poi: “Scrivere questo racconto è stata un po’ una seduta terapeutica, catartica”.

Ilary Blasi e Cristiano Iovino: qual è la verità?

L’uscita del suo libro non ha fatto altro che aumentare i gossip. Tra questi, Cristino Iovino, il famoso ragazzo con cui la conduttrice avrebbe preso un caffé. Quest’ultimo, proprio come giorno fa, ha rivelato a Il Messaggero di aver avuto in realtà una relazione intima con Ilary, proprio mentre lei era ancora sposata con Francesco. Oggi a Verissimo Silvia Toffanin le ha chiesto un commento a caldo sulle dichiarazioni del personal trainer, ma la conduttrice non si è esposta più di tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Faccio una promessa: come ben tu sai c’è una causa in corso con Francesco e non è una bella causa”, ha specificato Ilary. Poi ha continuato: “Detto questo mi viene da ridere perché per me le relazioni intime sono diverse. Questa intervista non mi sorprende che sia arrivata proprio adesso anche perché Cristiano è stato citato da Francesco come testimone. Lo ringrazierò sempre perché a settembre 2022 venne al Ronin di Milano alla festa della mia agente e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco che mi hanno aperto gli occhi definitivamente”.

Ilary Blasi su Francesco Totti: “Non rimpiango niente”

Ilary, che nel suo libro ha raccontato l’inizio e la fine del suo matrimoni, ha rivelato che ad oggi non ha rimpianti su nulla. “Provo delle sensazioni miste, delle volte malinconia, nostalgia, tenerezza e anche gratitudine, perché alla fine della fiera è stata un bel matrimonio”.  Proprio per questo nell’ultima parte del suo libro ha invitato Francesco a porre fine a questa guerra mediatica e non invitando a cena l’ex marito.