x

x

Ilary Blasi e Cristiano Iovino, molto più che un caffé. Lui: “Avevamo un relazione intima”

Cristiano Iovino ha finalmente dato la sua versione sulla frequentazione con Ilary Blasi, assicurando che tra loro non c’è stato solamente un caffé…

di Nadia Pieri | 25 Gennaio 2024
Foto: Instagram @cristiano1011

Il gossip sembra non volersi allontanare da Ilary Basi nemmeno dopo un docufilm e un libro in uscita a breve. Ricordiamo che la conduttrice aveva raccontato in Unica, la sua versione sulla separazione dall’ex marito Francesco Totti. Ilary aveva raccontato di essere uscita con questo ragazzo, Cristiano Iovino, per bere un semplice caffé. Un incontro a suo dire innocuo che aveva però mandato fuori di testa Totti. Ma a distanza di settimane, Iacovino ha deciso di dare la sua versione dei fatti che, però, non corrisponde esattamente a quella di Ilary.

Ilary Blasi e Cristiano Iovino: “Ecco dove ci vedevamo…”

Intervistato da Il Messaggero, Iovino ha confessato: “Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intima“. Inizialmente il personal trainer aveva deciso di rimanere fuori da questa storia, ma poi non  ha potuto fare a meno che raccontare come sono andate davvero le cose con la conduttrice. “Ci siamo conosciuti nel 2020, attraverso i social”, ha spiegato. E poi: “In seguito ci siamo accordati per conoscerci di persona a una mostra di Banksy che in quel periodo facevano in centro a Roma”. A contattarla per primo, ammette, è stato lui.

Foto: Ufficio Stampa Netflix

“Ci vedevamo principalmente a casa mia anche se è capitato di vederci nel negozio di Alessia Soldani ai Parioli”, ha continuato. Iovino, però, ha parlato proprio di una frequentazione intima: “Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare mesi senza vedersi, visto che io ero spesso fuori” ha spiegato Cristiano. Nei nostri incontri non si parlava molto della situazione in casa sua. Mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa. Altrimenti avrei sicuramente evitato una situazione del genere”. E invece per quanto riguarda l’incontro nell’hotel a Milano? “Preferisco non rispondere”, ha dichiarato Iovino. “Se poi verrò chiamato in tribunale, riferirò in quella sede”. Come avrà reagito Ilary Blasi?