x

x

Ilary Blasi, dopo Iovino spunta un altro presunto amante: ecco chi sarebbe

Ilary Blasi non avrebbe avuto un solo amante: secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice avrebbe tradito Totti con un’altra persona…

di Redazione Rumors.it | 8 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Netflix

Riprendendo le parole del settimanale Oggi l‘ex capitano della Roma sta mantenendo un silenzio apparente, mentre legge attentamente le dichiarazioni dei presunti amanti di Ilary Blasi. Recentemente ha fatto notizia il tradimento con Cristiano Iovino, personal trainer. Ma la storia non sembra finire qui, più si va avanti più emergono indiscrezioni. A quanto pare anche Totti non era “Unico”.

Ilary Blasi aveva un altro amante: Cristiano Iovino non era solo?

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra destinata a tenere viva l’attenzione dei media italiani. Quella che al principio sembrava una separazione tranquilla, ha finito per prendere una piega inaspettata. Una serie di colpi di scena che coinvolgono docufilm, autobiografie e interviste televisive. Non mancano le rivelazioni piccanti. Ilary Blasi si è aperta e ha parlato di vari tradimenti dell’ex marito, ma ha lanciato un boomerang che ora sta tornando indietro. Tra le ultime notizia c’era stata la relazione extra-coniugale di Ilary con Cristiano Iovino. Segreto fatto emergere da lui stesso, ma che Ilary non ha confermato. Ora ci sono nuovi gossip all’orizzonte. Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Carlo Verdelli, potrebbe essere imminente l’intervento di un altro presunto amante. Si tratterebbe di un giovane imprenditore napoletano che, durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, alloggiava nello stesso hotel a Milano dell’ex conduttrice, il Mandarin. Se queste voci dovessero rivelarsi fondate, potrebbero rappresentare un ulteriore elemento a favore dell’ex capitano della Roma nella causa di separazione, che si prevede essere di svariati milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi torna su Totti: “Sono pronta per fare pace. La porta è sempre aperta”