x

x

Ilary Blasi , nuove rivelazione nel libro Che stupida: “Totti cancellò il video di sorveglianza della villa all’Eur”

Ilary Blasi dà delle nuove rivelazioni sconvolgenti sul suo nuovo libro “Che Stupida” sulla separazione con ex-capitano della Roma Francesco Totti

di Redazione Rumors.it | 31 Gennaio 2024
Foto: Instagram @ilaryblasi

Il recente libro di Ilary Blasi “Che Stupida” ha sorpreso il pubblico con rivelazioni sulla fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Il punto focale del libro è la versione di Ilary riguardo la relazione tra Totti e Noemi Bocchi, con dettagli inediti che gettano nuova luce sui momenti più controversi della loro separazione. Secondo quanto affermato da Ilary nel suo libro, durante un periodo in cui la conduttrice si trovava in vacanza in Africa e la notizia della loro separazione era già di dominio pubblico, Totti avrebbe organizzato grigliate nella loro villa di famiglia. E tra gli invitati, ci sarebbe stata proprio anche Noemi Bocchi. Ilary ha rivelato che Totti in seguito avrebbe cancellato alcuni video dal sistema di sorveglianza della casa per nascondere la presenza di Noemi. Questa mossa avrebbe scatenato ulteriori dubbi e sospetti su quanto effettivamente stesse accadendo dietro le quinte del matrimonio.

Isola dei Famosi, a condurre il reality sarà Vladimir Luxuria. A Ilary Blasi il contentino di Battiti Live

Le reazioni tormentate di Totti descritte da Ilary Blasi nel suo libro

Ilary Blasi ha svelato anche particolari sulle reazioni emotive di Totti di fronte alle voci riguardanti Cristiano Iovino. Sembrerebbe che l’ex capitano della Roma, tormentato dai dubbi, abbia svegliato ripetutamente Blasi di notte per farle domande a sorpresa. Questa ossessione da parte di Totti avrebbe portato a notti insonni e momenti di confronto intenso, come descritto dalla conduttrice: “Mi svegliava alle due o alle tre del mattino per farmi qualche domanda a bruciapelo. Me le aveva già poste di giorno, lo faceva per capire se rimanevo coerente. Dopo riaddormentarsi non era possibile e finivamo per torturarci fino all’alba. Ci riversavamo addosso delusione, rabbia e paura“. Le rivelazioni sconcertanti sulle manipolazioni dei video di sicurezza e le notti insonni segnano un capitolo controverso nella storia di questa celebre coppia. Il pubblico rimane ora in attesa di ulteriori reazioni e commenti da parte degli interessati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)