x

x

Isola dei Famosi, a condurre il reality sarà Vladimir Luxuria. A Ilary Blasi il contentino di Battiti Live

Vladimir Luxuria conduttrice dell’Isola dei Famosi confermata da Piersilvio Berlusconi in conferenza stampa. Che ne sarà di Ilary? Spunta l’ipotesi Battiti Live su Canale 5

di Beatrice Anfossi | 31 Gennaio 2024
Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Dopo giorni di rumors e voci di corridoio, ora è ufficiale: Vladimir Luxuria condurrà l’Isola dei Famosi 2024. A confermarlo è Piersilvio Berlusconi in persona, durante l’incontro dei vertici Mediaset con la stampa. “Luxuria condurrà l’Isola dei Famosi“, conferma Berlusconi, mettendo così fine a un tran tran di indiscrezioni e smentite. E sul tipo di reality show che Mediaset ha in mente chiarisce: “Vorremmo provare a fare una nuova Isola, vorremmo riportare le storie e una narrazione più profonda al centro. Luxuria pensiamo sia la scelta giusta, ho grande ammirazione e stima”. Piersilvio ha poi sottolineato come Vladimir Luxuria sia la scelta più azzeccata, avendo già vissuto (e vinto) il programma come concorrente prima e come opinionista poi.

Vladimir Luxuria conduttrice dell’Isola dei Famosi: e Ilary Blasi?

Su Ilary Blasi, invece, non si sbilancia. Che ne sarà della conduttrice, peraltro alle prese con le incessanti rivelazioni relative alla fine del suo matrimonio? Berlusconi rassicura: “Ilary rimane con noi”. E ipotizza la conduzione del format Battiti Live (già di Elisabetta Gregoraci, ora in Rai), che potrebbe passare sulla rete ammiraglia Canale 5. Certo, sentiamo odor di contentino.

Isola dei Famosi 2024, chi sarà l’opinionista?

Nel frattempo si vocifera anche riguardo alla nuova opinionista dell’Isola dei Famosi, che dovrà prendere il posto proprio di Vladimir Luxuria. I rumors più recenti, come abbiamo raccontato in questo articolo, vedono in lizza la giornalista (e vicedirettrice) del TG5 Elena Guarnieri. Una scelta che si inserirebbe nel filone che sembra voler puntare a riqualificare la figura dell’opinionista, sulla scia di Cesara Buonamici al Grande Fratello. Scelta che a nostro parere non si sta rivelando molto efficace, per nessuno. A riguardo, Piersilvio Berlusconi non ha proferito parola. Evidentemente è ancora tutto da decidere, anche se a sbagliare si fa sempre in tempo.