x

x

Francesco Totti e Noemi Bocchi rispondono al libro di Ilary Blasi: la frecciatina social

Francesco Totti e Noemi Bocchi rispondono all’annuncio del primo libro di Ilary Blasi che parlerà proprio della fine del matrimonio con il calciatore: ecco la frecciatina social

di Eleonora Galli | 12 Gennaio 2024
Foto: Instagram @noemib_8

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono più innamorati che mai e nulla li può scalfire o separare. Nemmeno il libro Che Stupida- La mia verità dell’ex moglie del calciatore, Ilary Blasi presto in tutte le librerie d’Italia per parlare ancora una volta della fine del suo matrimonio e del tradimento subito. La coppia felice ha deciso di rispondere quindi all’annuncio della conduttrice con quella che suona proprio come una frecciatina. Ultimamente i due si erano concentrati solamente sulla coppia tra vacanze con i figli e storie di quotidianità, ma questa volta hanno invece deciso di rispondere alle numerose provocazioni…

Francesco Totti a New York con Noemi: insieme a loro anche i figli, come una famiglia

Francesco Totti e Noemi, frecciatina a Ilary Blasi: “Ci beviamo su”

Francesco e Noemi infatti in una storia Instagram sono apparsi insieme mentre sorseggiano un drink accompagnati dalla canzone “Sarà perché beviamo”. Potrebbe sembrare una classica storia di un aperitivo con il proprio compagno, se non fosse che la canzone dice ad un certo punto “Ci beviamo su”, come se volessero riferirsi proprio al libro. Un chiaro messaggio di noncuranza di ciò che fanno gli altri, perché loro sono felici così. Anche dopo l’uscita del documentario Unica, la coppia aveva deciso di dissociarsi non rispondendo ai numerosi attacchi mossi dalla stessa Ilary. Insomma, questa vicenda sembra proprio venir alimentata da un solo lato, non possiamo che sperare che a sorpresa l’ex Pupone torni alla ribalta con un grande scandalo che ribalti la situazione. Ma al momento, sembra volersi tenere ben lontano dal gossip.

Francesco Totti torna a parlare di Ilary: “Vorrei trovare un equilibrio tra noi”