x

x

Francesco Totti a New York con Noemi: insieme a loro anche i figli, come una famiglia

Francesco Totti si trova a New York con la fidanzata Noemi Bocchi. Insieme a loro ci sono anche i figli di lei e Isobel, figlia di Totti e Ilary Blasi

di Redazione Rumors.it | 11 Dicembre 2023
Foto: LCD / SplashNews.com / IPA

Francesco Totti e Noemi Bocchi si mostrano felici a New York, la città delle meraviglie che nel periodo natalizio diventa ancora più magica. Insieme alla coppia, ci sono anche i figli di Noemi e Isobel, la figlia di Totti e Ilary Blasi. I due fidanzati si godono una dolce vacanza romantica prima delle grandi feste natalizie che quest’anno saranno diverse dal solito, dopo la separazione definitiva con la Blasi.

Ilary Blasi a Verissimo: “Se Totti mi ha tradita con altre? Roma mi ha fatto capire di sì”

Totti e Noemi scappano a New York con i figli

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi sono scappati a New York per trascorrere il ponte dell’Immacolata in famiglia, tra le luci di Times Square e per vedere l’accensione dell’albero di Natale più famoso al mondo, quello del Rockefeller Center. Noemi ha condiviso alcune storie su Instagram in cui mostra i suoi figli in compagnia della piccola Isabel, figlia di Francesco e Ilary Blasi. Il calciatore non ha ancora postato nulla ma è sempre stata una persona abbastanza riservata, tanto ci pensa Noemi a postare tutti i momenti più belli della loro fuga romantica.

Noemi Bocchi risponde al docu-film di Ilary? La storia non lascia spazio a dubbi

La famiglia Totti divisa per le feste: Chanel con mamma Ilary e Isabel con papà Francesco. Cristian rimane a casa

Mentre Francesco Totti è a New York con Noemi, Ilary Blasi si trova sulla neve a St. Moritz con il compagno Bastian Muller e la figlia Chanel. L’unico rimasto a casa? A quanto pare il primogenito Cristian Totti, che non è apparso in nessuna storia Instagram e probabilmente ha preferito astenersi dal scegliere tra le due nuove famiglia che sono nate in questi ultimi mesi dopo la separazione dei suoi genitori. Una situazione ormai definita e chiara agli occhi di tutti ma che continua a far discutere molti italiani che credono fortemente in un ritorno della coppia storica di Roma.

Ilary Blasi riconsegna i rolex a Francesco Totti: l’incontro in una banca segreta