x

x

Ilary Blasi, il commento di Noemi Bocchi alla questione Iovino: “La verità verrà fuori”

Noemi Bocchi ha deciso di rompere il silenzio sulla questione Ilary Blasi-Iovino esprimendo ciò che pensa sul presunto tradimento di Totti: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 26 Gennaio 2024
Foto: IPA

Noemi Bocchi ha rotto il silenzio: la nuova compagna di Francesco Totti che di solito evita di sbilanciarsi sulle questioni che riguardano Ilary Blasi, il divorzio con il calciatore e il tradimento, ha finalmente deciso di esprimere la sua opinione riguardo l’ultimo scoop lanciato da Cristiano Iovino. Il personal trainer ha infatti ammesso che tra lui e Ilary non ci sarebbe stato solo un caffè, ma una vera e propria relazione intima.

Ilary Blasi e Francesco Totti, e poi siamo finiti nel vortice del gossip: una storia senza fine!

Noemi Bocchi e il suo commento su Ilary Blasi e Cristiano Iovino: “Si commenta da sola”

Nel documentario Unica, Ilary Blasi aveva attribuito la responsabilità della fine del suo matrimonio al fatidico caffè con Cristiano Iovino che avrebbe scatenato la gelosia di Totti e il tradimento con Noemi Bocchi. Tuttavia, dalle ultime dichiarazioni di Iovino sembra proprio che questo caffé fosse qualcosa di più grave. Intercettata così Repubblica, Noemi Bocchi ha voluto esprimere la sua opinione riguardo questa storia e riguardo alla sua fama da “sfasciafamiglie”: “La situazione si commenta da sola. La verità viene sempre a galla prima o poi”. Tutto ciò mentre Ilary Blasi prova a tendere una mano a Totti e Noemi con la sua intervista al Corriere della Sera con un casto e puro “spero siano felici”. L’ascia di guerra verrà mai riposta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi (@noemib_8)

Ilary Blasi è categorica: “Iovino mente, la verità è nel mio documentario”