x

x

Ilary Blasi e Bastian, ma quale crisi? I due in vacanza insieme in Sudafrica

Ilary Blasi e Bastian Muller insieme in Sudafrica: dopo le voci di crisi e nuovi scandali per la conduttrice, i due sono partiti per una vacanza romantica

di Redazione Rumors.it | 20 Febbraio 2024
Foto: Instagram @ilaryblasi

Giorni di bufere mediatiche hanno circondato la showgirl romana Ilary Blasi. Dopo gli scandali generati dalle speculazioni sulle ingenti scommesse dell’ex marito Francesco Totti, il suo nome era sui titoli di tutti i giornali e si parlava solo di loro. Per superare questo momento Ilary ha deciso di staccare da tutto e volare in Sudafrica con il compagno Bastian Muller a discapito delle voci di crisi. Si prospettano giorni rilassanti con viste meravigliose.

Ilary Blasi , nuove rivelazione nel libro Che stupida: “Totti cancellò il video di sorveglianza della villa all’Eur”

Ilary Blasi e Bastian in Sudafrica: gli scatti

Ilary Blasi ultimamente è sulla bocca di tutti: prima per il divorzio con il famoso calciatore e la successiva serie TV su Netflix, e poi per il suo libro, pubblicato da lei stessa e presente in molte librerie. Tuttavia, anche per lei tutta questa pressione mediatica è diventata troppo. Decide quindi di scappare con il nuovo compagno Bastian Muller in una fuga romantica. I due condividono la passione per i viaggi; e negli ultimi mesi li abbiamo visti esplorare le mete più disparate, dal Marocco alla Thailandia, dalla Turchia al Brasile. Questa volta scelgono di esplorare l’Africa.

Divorzio Totti-Blasi: Francesco fa i nomi dei flirt di Ilary. Tutti i suoi affaire

Ilary Blasi e la passione per viaggi: prima in Brasile, poi a Dubai e Sudafrica

La showgirl romana adora viaggiare e lo considera anche un modo per sfuggire alle difficoltà. L’Africa che sta visitando ora con il nuovo compagno non è una destinazione sconosciuta per lei. Infatti, Ilary ci era già stata nel 2022 con i suoi figli, dopo la rottura con l’ex marito. Aveva dichiarato che la fuga in Tanzania era stata un modo per sfuggire ai pettegolezzi, ma anche un viaggio spirituale per ritrovare se stessa. Viaggiare è diventata una tradizione per lei, e con il compagno Bastian sta riscoprendo gli angoli del mondo con occhi nuovi. I due sono molto legati a New York, la città in cui si sono conosciuti e in cui è nato il loro amore. Anche Parigi è diventata una meta importante. È proprio nella città dell’amore che i due hanno trascorso la loro prima vacanza di coppia, e vi sono tornati di recente in compagnia delle figlie.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi, nuovo ritratto di famiglia con Bastian Muller: è uguale a una foto con Totti