x

x

Ilary Blasi è categorica: “Iovino mente, la verità è nel mio documentario”

Ilary Blasi non si lascia intimidire dalle dichiarazioni di Cristiano Iovino e smentisce categoricamente quanto dichiarato dal personal trainer sul presunto flirt: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 25 Gennaio 2024
Foto: Instagram @ilaryblasi

Ilary Blasi è categorica: non ha tradito Francesco Totti con Cristiano Iovino. Nonostante le ultime dichiarazioni del personal trainer che ha affermato di aver condiviso più di un caffè con la conduttrice, Ilary ribatte con fermezza che tutto ciò che ha dichiarato nel documentario è la verità, nulla di più è successo con il ragazzo.

Cristiano Iovino contro Ilary Blasi: “Più di un caffè, una relazione intima”

Questa mattina infatti il ragazzo ha rilasciato un’intervista nel quale ha raccontato che il caffè che Ilary ha raccontato nel suo documentario, in realtà era un flirt, una relazione intima: “Io e Ilary Blasi abbiamo avuto una frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano […] Mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda. E che vivessero praticamente da separati in casa. Altrimenti avrei sicuramente evitato una situazione del genere”.

Selvaggia Lucarelli dopo Chiara Ferragni ha un nuovo bersaglio: le dure parole contro Ilary Blasi

Ilary Blasi smonta Cristiano Iovino: “La verità è nel mio documentario”

Ilary a queste dichiarazioni ha rilasciato una piccata e decisa risposta al Corriere della Sera affermando che “nulla di ciò che è stato raccontato è vero. La verità è nel mio documentario”. Quindi, Ilary ha mentito al mondo intero basando il suo documentario su un caffè quando in realtà era una relazione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi pubblica il suo libro: ma non bastava il docu-film?