x

x

Alex Nuccetelli svela nuovi retroscena: “Iovino non era il solo”. Mentre Ilary riceve l’ennesimo Tapiro

Alex Nuccetelli ha svelato nuovi retroscena sulla storia tra Ilary Blasi e Cristiano Iovine, mentre Ilary Blasi riceve il suo ennesimo Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli

di Eleonora Galli | 1 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Striscia La Notizia

Alex Nuccetelli è tornato a parlare e a svelare nuovi particolari sulla vicenda che sta tenendo incollati gli spettatori e i fan della coppia da due anni ormai: il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo le ultime dichiarazioni di Cristiano Iovino, il famoso ragazzo del caffè che sarebbe stato il pretesto – secondo i racconti di Ilary – per Totti per tradire la conduttrice con Noemi Bocchi, Nuccetelli ha voluto fare chiarezza sulla natura del loro rapporto mettendo in luce nuovi retroscena sulla vicenda.

Alex Nuccetelli racconta nuovi retroscena su Ilary Blasi e Iovino: “Non era l’unico”

In un’intervista per Radio Cusano Campus, Nuccetelli ha rivelato: “Sono amico di Cristiano anche se non ho la stessa amicizia che ho con Francesco. L’ho anche preparato fisicamente, in passato ha frequentato la mia palestra e le mie serate. È un bravo ragazzo, non ha bisogno di apparire. Non è alla ricerca di gossip o tv. Peraltro, come ho detto in precedenza, non esiste soltanto Cristiano Iovino in questa faccenda, né per Francesco né per Ilary. Usciranno altri”. Perciò, Iovino non sarebbe stato l’unico nella vita di Ilary ma ci sarebbero stati altri amanti non noti ancora alla stampa.

Ilary Blasi su Cristiano Iovino: “Lo ringrazierò sempre per avermi rivelato…”

Francesco Totti ha pagato Iovino per la sua intervista al Messaggero?

Di recente Ilary avrebbe fatto intendere che Totti avrebbe pagato Iovino per rilasciare l’intervista al Messaggero, ma Nuccetelli assicura non sia accaduto: “Non è vero, è fuori discussione questa visione della cosa. Fortunatamente sento Francesco nel quotidiano e lui ha scelto signorilmente il silenzio per tutelare i suoi figli. Dico solo che mi dispiace arrivare a questi termini perché non so che cosa si vuole ottenere”.

Alex Nuccetelli smentisce la narrazione degli eventi presentata in Unica e Che Stupida

Ma non solo, Nuccetelli ha anche ribaltato la narrazione degli eventi esposta da Ilary nel suo docu film Unica: “Gli ultimi anni lei tornava da Milano e andava a dormire mentre c’erano gli amici a casa. Ha conosciuto Noemi quando c’erano già queste dinamiche e dopo la storia di Iovino. Cristiano ha deciso di parlare ora perché deluso. Lui è rimasto molto male di aver visto il documentario di Ilary che lo citava: non è stato nominato per non essere querelato, però tutti sapevano che parlava di lui.Ilary da lui non è delusa, è una consapevolezza data dagli anni. Non è successo tutto di botto come ci sta facendo credere. Francesco, invece, ha trovato una realtà che non era veramente abituato, non l’aveva neanche pensata minimamente, è stato un brutto colpo”.

Ilary Blasi riceve l’ennesimo Tapiro D’Oro di Striscia la Notizia: “Non posso dire nulla”

In tutto ciò, Ilary torna nell’occhio del ciclone dopo la pubblicazione del suo nuovo libro Che Stupida che svelerebbe nuovi retroscena sul suo matrimonio, dettagli inediti non ancora raccontati, nemmeno nel suo docu-film Unica. Intercettata da Striscia la Notizia, Ilary è stata premiata con il celebre Tapiro D’Oro proprio per il famoso caffé con Cristiano Iovino e la sua smentita all’intervista di quest’ultimo al Messaggero. Incalzata da Valerio Staffelli a chiarire la natura del caffé, Ilary – tra una risata imbarazzata e l’altra- ha risposto: “Non posso dire nulla, ci sono una causa e un processo in corso”. 

Sembra proprio che questa storia non avrà un epilogo breve, ma ancora tanto da raccontare. Non ci resta che aspettare l’esito di questo processo e di continuare ad ascoltare le varie voci fuori dal coro che affermeranno tutto il contrario di tutto.