x

x

Ilary Blasi sbarca al cinema: ecco dove la vedremo presto

Ilary Blasi farà parte di un film: l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi prenderà parte ad una pellicola di Giampaolo Morelli

di Redazione Rumors.it | 15 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Netflix

Dopo la fine dell’esperienza all’Isola dei Famosi e dopo il grande successo ottenuto con il docufilm Unica, Ilary Blasi sbarca al cinema sotto la regia di Giampaolo Morelli, nel film intitolato L’Amore e altre seghe mentali. Dopo aver condiviso alcuni scatti sul set, la conferma del suo coinvolgimento arriva direttamente dal regista. Per la showgirl rappresenta un nuovo inizio.

Ilary Blasi parteciperà ad un film di Giampaolo Morelli: cosa sappiamo

La ex conduttrice, attualmente senza lavoro dopo essere stata sostituita all’Isola dei famosi, ha ricevuto una chiamata che potrebbe cambiare il corso della sua carriera: un ruolo da attrice nel nuovo film di Morelli. Questa opportunità rappresenterebbe per lei non solo una svolta professionale, ma anche un’occasione per esplorare nuovi orizzonti artistici. Attraverso alcuni scatti pubblicati sui social, Blasi ha condiviso con i suoi seguaci i momenti sul set, dando loro uno sguardo dietro le quinte del mondo cinematografico. La sua energia contagiosa e la passione per il nuovo progetto sono palpabili nelle immagini che ha condiviso.

Sebbene il suo ruolo nel film sia ancora avvolto nel mistero, questo segnerà comunque un momento significativo nella sua carriera: il suo primo approccio al grande schermo. L’emozione e l’attesa per il debutto di Blasi nel cinema sono palpabili tra i suoi fan, che non vedono l’ora di vedere cosa riserva il futuro per questa poliedrica personalità.

Ilary Blasi, nuovo ritratto di famiglia con Bastian Muller: è uguale a una foto con Totti

Ilary Blasi presto al cinema: chi è Giampaolo Morelli?

La notizia è stata anche confermata dal regista, che ha condiviso immagini della Blasi sul set e ha commentato: “Sono estremamente felice di aver diretto il tuo debutto cinematografico”. Questo messaggio ha scatenato un’onda di entusiasmo tra i suoi sostenitori, ansiosi di vedere il suo talento esplodere sul grande schermo. Nonostante la Blasi abbia già avuto esperienze di recitazione in passato, come in “Da Grande” di Francesco Amurri e “Fiori di Zucca” di Stefano Pomilla, oltre ad altri film per la televisione, questa nuova opportunità ha comunque sorpreso i suoi fan. La sua capacità di reinventarsi e di affrontare nuove sfide continua a suscitare ammirazione e interesse nel pubblico.

Fonte: storia Instagram @Ilaryblasi