x

x

Noemi Bocchi risponde al docu-film di Ilary? La storia non lascia spazio a dubbi

Anche Noemi Bocchi rompe il silenzio sul discusso docu-film di Ilary Blasi, Unica: nelle storie Instagram, la compagna di Francesco Totti ha pubblicato una frecciatina rivolta proprio alla conduttrice

di Eleonora Galli | 1 Dicembre 2023
Foto: IPA

Noemi Bocchi non vuole rimanere in silenzio. La nuova compagna di Francesco Totti ha pubblicato sui social quella che sembra una frecciatina rivolta a Ilary Blasi. Quest’ultima infatti ha pubblicato a sorpresa un docu-film che racconta la fine del matrimonio durato 20 anni con il calciatore. Come si poteva immaginare, il documentario ha generato moltissimo scalpore e ovviamente non poteva provocare una reazione anche da parte della causa della fine del matrimonio con il calciatore, la nuova amante.

Alfonso Signorini smonta Ilary Blasi: “I panni sporchi si lavano a casa propria”

Fabrizio Corona fa il nome del “ragazzo del caffé” di Ilary Blasi: ecco chi è

Noemi Bocchi reagisce a Unica: la sua risposta piccata

Dopo la reazione di Totti che tutto sommato è stata più fredda di ciò che potevamo immaginare, infatti ha commentato dicendo solamente: “Dica e faccia quel che vuole”, la reazione di Noemi è stata più piccata. Infatti, sui social ha postato una frase che suona proprio come una frecciatina: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente”. Insomma, una vera e propria bordata che però nasconde del permalosismo: è ovvio che anche Noemi abbia visto il docu-film e questa risposta un po’ piccata serva per dimostrare che non si cura di ciò che viene detto. Anzi, preferisce andare avanti a testa alta. Un no comment velato che però nasconde forse un po’ di paura? Non ci resta che attendere la prossima ospitata di Ilary a Verissimo, chissà se ci riserverà altre sorprese…

Noemi Bocchi Uncia

Foto: Instagram @noemib_8

Ilary Blasi risponde ai commenti degli hater: il video è esilarante