x

x

Ilary Blasi risponde ai commenti degli hater: il video è esilarante

In un video condiviso dall’account di Netflix, Ilary Blasi ha risposto ai commenti pungenti dei suoi haters

di Redazione Rumors.it | 27 Novembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Netflix

Sono passati pochissimi giorni dall’uscita di Unica, ma sui social e sui giornali non si fa altro che parlare del documentario di Ilary Blasi. Il suo racconto pare abbia riscontrato un grande sostegno: sarà stata la vendetta perfetta nei confronti di Totti? Chiave del successo sicuramente è stata la sua ironia, come possiamo vedere anche nel video pubblicato su YouTube da Netflix Italia. La conduttrice ha risposto in modo esilarante ad alcune domande degli utenti e il filmato è andato virale.

Ilary Blasi Netflix: le risposte agli haters

Ovviamente, gli utenti hanno fatto qualche commento sui suoi interventi chirurgici: “Praticamente  Ivana Spagna è Ilary Blasi tra qualche anno”. Ilary non si è offesa, anzi ridendo ha risposto: “Può essere, ciao Ivana”. Un altro commento afferma: “A me Ilary Blasi non piace proprio nella conduzione di questo programma (L’Isola). Ha una pazienza pari allo zero e un’arroganza nel porsi terrificante”. Con grande serenità la Blasi: “Va bè ci sta, non si può piacere a tutti, cambia canale!”. E sulla questione del divorzio da Totti? A chi le ha scritto che dopo la vicenda è calata di punti, la showgirl ha consigliato: “Allora guarda Unica, e poi ne riparliamo”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Blasi Unica: il documentario divide i social

Su alcune questioni, come il litigio in diretta con Fabrizio Corona o la questione dei rolex, Ilary ha fatto la vaga. Ma del resto, l’accaduto è ben spiegato nel documentario. Il video, comunque, è andato virale: sui social non si fa altro che parlare di Unica. Com’è il sentiment su Twitter? Sicuramente la maggior parte dei commenti positivi proviene dal mondo femminile. Gli uomini invece hanno commentato: “Ha finito i soldi e adesso deve fatturare“, “Francamente non me ne frega niente. Peace and love e forza Roma!”. Insomma, anche se la Blasi ha raccontato la sua verità, demolire l’immagine del Re di Roma di Francesco Totti rimane difficile.