x

x

Francesco Totti ribatte a tutte le accuse: “Ma quale gioco d’azzardo? Ilary è anche più ricca di me”

Francesco Totti accusato di avere problemi con il gioco d’azzardo proprio dall’ex moglie Ilary Blasi: il calciatore risponde agli attacchi

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2024
Foto: Instagram @francescototti

Il complicato atto finale della relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti segue il triste andamento delle separazioni comuni. Entrambi i coniugi si accusano reciprocamente di infedeltà davanti al giudice. L’obiettivo del calciatore è di ridurre l’assegno di mantenimento mensile richiesto da Ilary. Tuttavia, lei è pronta a reagire, preparando una lista delle presunte amanti dell’ex marito e avanzando una serie di accuse sull’uso del denaro.

Ilary Blasi, dopo Iovino spunta un altro presunto amante: ecco chi sarebbe

Francesco Totti e il gioco d’azzardo: ribatte alla ex moglie

Alle accuse mosse da Ilary è prontamente arrivata la risposta di Totti attraverso il suo team legale. Viene chiarita la questione del gioco d’azzardo, ammettendo la passione al gioco ma negando l’entità delle cifre menzionate. I suoi avvocati sottolineano che Ilary Blasi è più ricca di lui. Si dice che la showgirl abbia incassato ben 700mila euro da Netflix per il suo documentario di grande successo e che sia coinvolta nella gestione della Number Five Srl, un’azienda di successo registrata a nome di suo padre, Roberto Blasi. Sembra quindi che Ilary abbia un patrimonio più alto rispetto all’ex marito. Pertanto, Totti ritiene che l’assegno di mantenimento mensile di 12.500 euro dovrebbe essere ridotto. Infine, riguardo alle accuse riguardanti la figlia Isabel, Totti si è difeso affermando che se la situazione fosse stata veramente così grave, avrebbero dovuto affrontare accuse di abbandono di minore, cosa che non è accaduta.

Ilary Blasi, nuovo ritratto di famiglia con Bastian Muller: è uguale a una foto con Totti

Ilary Blasi e i problemi di gioco d’azzardo di Francesco Totti

Secondo indiscrezioni de La Verità, la Blasi ha accusato Totti di avere una dipendenza dal gioco d’azzardo e di spendere più denaro in questa ossessione che per il benessere dei loro figli. Pare che gli avvocati abbiano identificato un’impressionante somma di circa 3 milioni e mezzo di euro spesi in scommesse. Ma non è tutto. Ilary ha sollevato anche questioni riguardanti il comportamento di Totti nei confronti dei figli. Secondo documenti recenti, Totti avrebbe trascurato regolarmente gli impegni della figlia Isabel, mancando alle sue lezioni di pattinaggio del giovedì e lasciandola spesso sola per trascorrere tempo con la sua compagna Noemi Bocchi o partecipare ad eventi mondani. Sono accuse pesanti che mettono Francesco Totti in una posizione estremamente delicata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Ilary Blasi su Cristiano Iovino: “Lo ringrazierò sempre per avermi rivelato…”