x

x

Flavia Vento torna a parlare di Totti: “Ci fu un breve flirt”

Le voci su Francesco Totti non sembrano fermarsi, emergono nuovi tradimenti nel periodo in cui era sposato con Ilary Blasi, adesso l’attenzione è posta su Flavia Vento

di Redazione Rumors.it | 17 Gennaio 2024
Foto: Instagram @flaviavento7

Anche dopo la sua uscita, il docu-film di Ilary Blasi, Unica, sta portando alla luce vecchi scheletri nell’armadio. Tra i vari tradimenti dell’ex capitano della Roma, ci sarebbe anche quello con Flavia Vento, sul quale circolavano voci già molto tempo fa. Nonostante il flirt fu smentito a più riprese dalla coppia, la showgirl ha deciso di esporsi e tornare a parlare di Francesco Totti.

Ilary Blasi a Verissimo: “Se Totti mi ha tradita con altre? Roma mi ha fatto capire di sì”

Flavia Vento confessa: cosa accadde un mese prima che Francesco Totti si sposasse con Ilary?

Correva l’anno 2005, quando la storica coppia romana si è sposata. Ilary era già incinta del piccolo Cristian e la coppia si mostrava in perfetta sintonia, ma già a quel tempo i gossip su presunti tradimenti del calciatore impazzavano. Fabrizio Corona, un mese prima delle nozze, divulgò la notizia di una possibile relazione tra il Pupone e Flavia Vento. Il tutto fu messo a tacere e nessuno dei due accusati confermò la notizia. Vent’anni più tardi, dopo la recente separazione tra Francesco e Ilary, la showgirl ha deciso di confessare. Secondo quanto detto nell’intervista rilasciata a Monica Setta, lo avrebbe conosciuto nel 2001 e tra loro ci sarebbe stato solo un breve flirt. Nel programma Donne al bivio, ha detto:

Ho conosciuto Francesco Totti a casa di Valentino nel 2001. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. Ci fu un flirt nel 2001, un flirt breve. Ogni volta che parlo di questa storia mi sento un po’ così. Ora che si sono lasciati posso parlare più liberamente, ma per vent’anni sono stata molto riservata. Sono stata accusata di essere una sfascia famiglie, ho sofferto e patito. Totti non è stato corretto con me. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio.

Che questa sia la parola definitiva sulla questione? A più riprese Ilary aveva smentito le voci: in molti si ricorderanno la famosa sfuriata contro l’ex Re Dei Paparazzi durante la diretta del Grande Fratello, al tempo condotto proprio dalla Blasi. Questa volta come risponderà la conduttrice? E Francesco Totti, che spesso si è astenuto dal rispondere alle frecciatine e agli attacchi dell’ex moglie, si esprimerà sulla questione?

Corona su Totti e Blasi

Foto: Instagram/Screenshot Rai Play/Netflix

Fabrizio Corona su Totti e Blasi: “Tradimenti reciproci. Ma lui la ama ancora”