x

x

Fabrizio Corona su Totti e Blasi: “Tradimenti reciproci. Ma lui la ama ancora”

Dopo l’uscita del docufilm di Ilary Blasi, Unica, Fabrizio Corona è tornato alla carica. In alcuni video pubblicati su Instagram, l’ex re dei paparazzi ha voluto raccontato la sua verità in merito alla relazione tra i due…

di Redazione di Rumors.it | 28 Novembre 2023
Foto: Instagram/Screeshot Rai Play/Netflix

Fabrizio Corona torna alla carica. In seguito all’uscita di Unica, il docufilm in cui Ilary Blasi racconta la sua verità sul tradimento e la successiva fine del matrimonio con Francesco Totti, l’ex re dei paparazzi ha voluto pronunciarsi sulla questione. Con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Fabrizio Corona ha svelato quelle che, a detta sua, sarebbe le “menzogne” rivelate da Ilary nel documentario Netflix e alcuni dettagli inediti sulla relazione tra i due. Inoltre l’ex re dei paparazzi – oggi libero – ha annunciato di essere pronto a “giocare” svelando “pezzo per pezzo, nome per nome” ogni dettaglio sulla storia d’amore sul divorzio più chiacchierato dell’ultimo anno.

Corona su Totti e Blasi: “Lui l’ha sempre tradita”

“In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia, che dice in parte il falso”, ha esordito Corona nel video pubblicato su Instagram. E poi ha rivelato:

Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha sempre tradita, sempre. Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti, a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere.

E in merito a Ilary ha dichiarato:

La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti. Il caffè non è solo un caffè e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo. Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Unica, perché il documentario di Ilary Blasi deve far tremare la tv generalista

Secondo l’ex re dei paparazzi, Francesco Totti avrebbe dunque “a poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia”; Ilary Blasi  invece “ormai indipendente, che i sensi di colpa non li ha mai avuti veramente, è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica”. Ma Fabrizio Corona ha già promesso che questa sarà solo la prima di molte altre rivelazioni sulla Royal Couple italiana, ormai caduta in disgrazia.