x

x

Fabrizio Corona fa il nome del “ragazzo del caffé” di Ilary Blasi: ecco chi è

Grande fermento dopo la pubblicazione del docufilm di Ilary Blasi “Unica”, tanto che Fabrizio Corona si è unito al clamore rivelando retroscena sconvolgenti sulla relazione tra Totti e Ilary…

di Eleonora Galli | 29 Novembre 2023
Foto: Instagram @fabriziocoronareal

Dopo aver guardato il docufilm di Ilary Blasi Unica in moltissimi sono impazziti per dare un nome al misterioso “ragazzo del caffé” che ha fatto esplodere la crisi tra Ilary e Totti, che poi li ha portati alla separazione. Nel documentario Ilary spiega come per gioco sia andata a prendere un caffé con questo ragazzo che lei e una sua amica trovavano carino, ma che non  ci sia stato nulla di più se non un caffé e due chiacchiere. Tuttavia, una volta che Totti è venuto a conoscenza di questo incontro clandestino si sia arrabbiato moltissimo, chiedendo addirittura ad Ilary di cancellarsi dai social e di smettere di lavorare.

Ilary Blasi, ecco chi è il suo ragazzo del caffé

Proprio a causa della richiesta di Totti di smettere di lavorare, in molti hanno ipotizzato fosse un ragazzo dell’ambiente di Ilary, senza però riuscire a risalire alla sua identità. A questo proposito entra in gioco Fabrizio Corona che sul suo sito e sui social ha rivelato il nome del ragazzo e, senza alcuna sorpresa, era un nome che più volte in passato era stato accostato alla conduttrice: Cristiano Iovino.

Fabrizio Corona su Totti e Blasi: “Tradimenti reciproci. Ma lui la ama ancora”

Fabrizio Corona e le rivelazioni su Ilary Blasi e i suoi presunti tradimenti

Sul profilo Instagram di Diligenter si può leggere infatti:

Prima dell’incontro, raccontato da Ilary come un semplice caffè a casa del ragazzo, che guarda caso si trovava vicino alla stazione centrale di Milano, dove abita anche Cristiano Iovino, i due si erano già incontrati sempre a Milano.

Infatti, era proprio il periodo di ascesa della conduttrice, quando si inventava qualsiasi scusa pur di non tornare a Roma dal marito Francesco.

Proprio in quel periodo l’ex letterina stava iniziando a godersi la vita e la sua indipendenza mentale, come vi abbiamo già raccontato nel post di ieri. Ilary aveva già tradito Totti durante il programma Star in the Star con il ballerino Alessio La Padula.

Insomma, non solo Fabrizio associa a Cristiano Iovino una vera e propria relazione con Ilary Blasi che sarebbe ben diversa dal suo racconto del caffé, ma insinua anche un’altra relazione durante il programma Star in the Star con un ex ballerino di Amici, Alessia La Padula. Queste notizie non sono state confermate né smentite dai diretti interessati che hanno preferito per il momento il silenzio, tuttavia pensiamo che Ilary abbia già voluto raccontare la sua verità attraverso il documentario, il resto rimarrà pura speculazione.

Totti, la reazione al documentario di Ilary Blasi: “Faccia e dica quello che vuole”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews)