x

x

Totti, la reazione al documentario di Ilary Blasi: “Faccia e dica quello che vuole”

Francesco Totti, dopo l’uscita di Unica, il documentario di Ilary Blasi, ha scelto la strada dell’indifferenza e del silenzio. Anche se fonti a lui vicine hanno rivelato la reazione dell’ex numero 10 della Roma…

di Redazione di Rumors.it | 27 Novembre 2023
Foto: Instgarm @francescototti / @ilaryblasi

L’indifferenza è la miglior arma. Questa sempre essere la filosofia scelta da Francesco Totti, di fronte al guanto di sfida lanciato dall’ex moglie Ilary Blasi con Unica, il revenge movie Netflix (una vera belvata) in cui ha raccontato la sua verità sul tradimento e la fine del matrimonio con il Capitano. Di fronte ad un racconto da cui ne emerge un ritratto tutt’altro che lusinghiero, Totti ha deciso di non commentare pubblicamente – almeno per il momento – l’uscita del documentario, ma di attendere l’udienza in tribunale fissata per il 4 dicembre, in cui si discuterà la tanto chiacchierata questione dei Rolex.

Ilary Blasi riconsegna i rolex a Francesco Totti: l’incontro in una banca segreta

Totti reazione Unica: la rivelazione delle fonti a lui vicine

Inoltre alcune fonti vicine all’ex numero 10 della Roma hanno rivelato al Corriere della Sera la sua reazione all’uscita del documentario su Netflix. Le fonti hanno parlato di un Totti “rassegnato ma sereno, impermeabile alle stilettate della conduttrice tv – che certo non gli hanno fatto piacere, ma ci si è abituato – ormai consapevole che tra loro non si troverà mai nessun tipo di accordo” ha riportato il quotidiano. Inoltre pare che il Capitano abbia visto il trailer di Unica prima di partire per l’All Star Game in Cina, ma che non abbia fatto commenti, se non un generico: “Faccia e dica quello che vuole”. Una seraficità di fronte alla provocazione probabilmente dettata da un periodo roseo per Totti: mentre la storia con Noemi Bocchi procede a gonfie vele, per il Capitano si potrebbe aprire la possibilità di un posto in nazionale (dopo la pace con Spalletti).

 

Resta da risolvere la questione Ilary Blasi, con cui vorrebbe trovare un equilibrio (come da lui stesso dichiarato). Le fonti vicine alla coppia hanno rivelato un rapporto inesistente tra i due ex coniugi e di un Francesco Totti profondamente deluso per non essere stato invitato alla festa dei 18 anni del figlio Cristian, organizzata dalla Blasi. “Credeva che almeno per un giorno, per il bene del figlio, come spesso succede tra genitori separati, i rancori coniugali potessero essere messi da parte” si legge sul Corriere.

[tecnavia_gallery slug=”unica-tutte-le-foto-del-documentario-ilary-blasi” view=”carousel”]