x

x

Francesco Totti lascia a bocca aperta: la barzelletta sulle corna è una bordata a Ilary?

Durante l’omaggio “Dedicato a Maurizio Costanzo”, l’intervento di Totti lascia a bocca aperta. Ha raccontato una barzelletta sull’infedeltà…una casualità?

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2024
Foto: Instagram @francescototti

Durante l’evento “Dedicato a Maurizio Costanzo“, condotto da Maria De Filippi e Fabio Fazio per commemorare il marito, Francesco Totti ha lasciato a bocca aperta tutto il pubblico. In particolare l’ex calciatore ha ricordato il suo legame di amicizia con il conduttore, sottolineando il suo ruolo nel convincerlo a pubblicare un libro di barzellette di grande successo commerciale. In onore di questo grande momento d’amicizia con Maurizio Costanzo, Totti ha deciso di raccontare una delle sue barzellette scegliendone una in particolare che sembra proprio una frecciatina nei confronti dell’ex moglie Ilary Blasi.

Luciana Littizzetto ricorda Maurizio Costanzo: “Sei stato il primo a credere in me…”

Totti e la barzelletta sull’infedeltà: è una frecciatina a Ilary?

Durante il suo intervento, Totti ha poi condiviso un aneddoto significativo, rivelando come Costanzo lo abbia personalmente convinto a intraprendere una nuova avventura nel mondo della letteratura, convincendolo a pubblicare un libro di barzellette che si sarebbe poi rivelato di grande successo.

Successivamente, Totti ha raccontato una barzelletta sul tema dell’infedeltà maschile, suscitando reazioni controversie tra il pubblico:

Un uomo, preoccupato per la fedeltà della moglie, decide di farla pedinare. Dopo giorni, il detective riferisce: ‘Ogni pomeriggio, la signora esce elegantemente, prende un taxi e si fa lasciare davanti a un albergo. Lì, incontra un distinto signore nella hall e insieme salgono sempre al quarto piano. Mi sono appostato nel palazzo di fronte con un binocolo potente e li ho visti entrare abbracciati in camera’, racconta il detective. Il marito, stupito, chiede: ‘E poi?’. Il detective risponde: ‘Dopo hanno iniziato a togliersi i vestiti’. ‘E poi?’, chiede il marito. ‘Hanno iniziato ad accarezzarsi lentamente su e giù’, continua il detective. ‘E poi?’. ‘Poi hanno chiuso le tende e non si è visto più niente’. ‘Maledizione, questo maledetto dubbio rimane sempre’, conclude il marito.

Alla conclusione della barzelletta, Maria De Filippi ha chiarito che si trattava semplicemente di uno scherzo. Tuttavia, la reazione del pubblico è stata diversa, interpretando il racconto come un’allusione indiretta all’ex moglie di Totti, Ilary Blasi. Numerosi spettatori sono scettici riguardo alla casualità della barzelletta, sospettando un intento più profondo dietro le parole dell’ex calciatore. Sui social network, i commenti ironici e le speculazioni sul possibile significato nascosto della barzelletta si sono diffusi rapidamente. “Totti è impazzito”, ha commentato un utente su X, riflettendo il pensiero di molti che hanno trovato difficile accettare l’idea che si sia trattato semplicemente di una coincidenza.

Francesco Totti e Maurizio Costanzo, un’amicizia lunga una vita intera

L’ex calciatore Francesco Totti ha anche emozionato il pubblico presente all’evento ricordando il profondo legame di stima e amicizia che lo univa al conduttore Maurizio Costanzo: 

Per me è stato importantissimo, mi ha sempre aiutato nei momenti di difficoltà, mi è sempre stato vicino. Avevamo un rapporto che andava oltre il nostro lavoro e sono contento di essere stato uno dei suoi pupilli. Abbiamo sempre trovato sintonia, complicità e gli sono grato perché per me è uno degli esempi più importanti della televisione, sia come conduttore, sia come persona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)