x

x

Alfonso Signorini smonta Ilary Blasi: “I panni sporchi si lavano a casa propria”

Alfonso Signorini si è espresso riguardo il docufilm che sta sconvolgendo l’opinione pubblica, Unica di Ilary Blasi: ecco il suo parere pungente

di Eleonora Galli | 30 Novembre 2023
Foto: Netflix Media Center / Ufficio Stampa Mediaset

Alfonso Signorini colpisce e ferisce Ilary Blasi e il docufilm scandalo che sta sconvolgendo l’opinione pubblica con le sue rivelazioni, ovvero Unica. Il documentario tratta del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, di cui si è detto tutto e nulla, ovviamente il tutto raccontato dal punto di vista della conduttrice, che come una fenice si mostra risorta dalle ceneri più forte di prima. Ma ecco il parere pungente espresso dal giornalista e conduttore del Grande Fratello. 

Fabrizio Corona fa il nome del “ragazzo del caffé” di Ilary Blasi: ecco chi è

Alfonso Signorini esprime il suo parere su Unica di Ilary Blasi

Attraverso la posta del magazine Chi, Alfonso Signorini rispondendo ad una lettrice ha smontato la conduttrice e il suo docufilm: “Al di là di chi abbia o meno ragione, al di là del fatto che sarebbe più logico deporre nelle opportune sedi giudiziarie, resto del parere che i panni sporchi si lavino in famiglia. Certo ‘pecunia non oleti’ (tradotto dal latino, ‘i soldi non puzzano’, ndr), ma in fondo, se tutti fossero così sobri ed eleganti, con che cosa riempiremmo le pagine dei giornali e i palinsesti televisivi?”. E Alfonso, nonostante Ilary sia sua amica, non ha tutti i torti.

Ilary Blasi risponde ai commenti degli hater: il video è esilarante

Per Alfonso Signorini “i panni si lavano a casa propria” per Ilary Blasi “ognuno è lupo di qualcun altro”

Insomma, in pochi credono che questo progetto sia stato ideato e scritto puramente per l’amor di verità e di chiarezza su un matrimonio che sempre stato di dominio pubblico. I pensieri maliziosi non tardano ad emergere, ma alla fine ognuno fa ciò che vuole con i propri fatti personali e questa è la lezione di Ilary: come gli altri hanno reso il suo matrimonio uno spettacolo, uno show su cui mangiare, ora che lei stessa ne ha ripreso il controllo perché non mangiarci lei? E se vogliamo rispondere come Alfonso: “Homo homini lupus” (tradotto dal latino, “Ognuno è lupo di qualcun altro”).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Totti, la reazione al documentario di Ilary Blasi: “Faccia e dica quello che vuole”