x

x

Jennifer Lopez a Verissimo: “Io e Ben? Ho sempre creduto che ci aspettasse qualcosa di speciale”

Jennifer Lopez, ospite questo pomeriggio a Verissimo, ha raccontato il suo nuovo album This Is Me… Now, accennando anche alla storia d’amore con il marito Ben Affleck

di Nadia Pieri | 11 Febbraio 2024
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Jennifer Lopez ospite a Verissimo. Sembra quasi un sogno, invece è realtà. Pier Silvio Berlusconi ha giocato d’attacco invitando su Canale 5 una star mondiale, proprio il giorno dopo la finale del Festival di Sanremo. In collegamento dagli  Stati Uniti, Jennifer Lopez ha raccontato l’uscita del suo nuovo album This Is Me… Now che chiude un cerchio ventennale con il precedente This is me…then (2002).  “Sono molto emozionata, questo album racconta 20 anni della mia vita. Sono cambiata totalmente, credo proprio di essere cresciuta in questo lasso di tempo, sono diventata anche mamma”, ha esordito.

Tutti gli amori di Jennifer Lopez: da Ojani Noa a Ben Affleck

Jennifer Lopez a Verissimo: “L’amore? Il tema principale della mia esistenza”

Anche in questo album non manca la tematica dell’amore, il sentimento che ha guidato l’esistenza della cantante e attrice. “L’amore per me è sempre stata la cosa più importante, ho sempre cercato di inseguirlo. Ho cantato e scritto l’amore”. L’amore nella vita di Jennifer ha assunto diverse sfaccettature, la più bella di tutte è quella che ha avvolto la sua vita quando è diventata mamma. “Da quel momento è cambiato tutto. Vivi il mondo da un punto di vista diverso, vivi un tipo di amore che non hai mai provato prima e questo ha cambiato totalmente la mia prospettiva sulla vita”, ha raccontato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nell’album è presente anche un riferimento a sua mamma, Guadalupe, la donna che le ha insegnato a sognare in grande: “La prima fase del mio album riguarda i sacrifici che le mamme devono fare e ciò a cui rinunciano per i propri figli. Mia mamma ha fatto esattamente il contrario rispetto a me che sono riuscita a perseguire i miei obiettivi. Ha avuto tre figlie che ha cresciuto facendo credere loro che sarebbero potute diventare tutto ciò che volevano“. Ed è stata proprio lei a trasmetterla la passione per la musica: “La mia mamma adorava la musica e i musical. Quando ero piccola mio papà lavorava di notte e lei mi faceva ascoltare i giradischi delle sue canzoni preferite”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: la dedica al marito nel nuovo album

Tra i brani presenti nel nuovo album, uno dal titolo Not going anywhere, dedicato al marito Ben Affleck. “Quando ho ricominciato a parlare con Ben alla fine delle sue mail mi scriveva sempre questa frase, come a dire di non perderci di vista. Da quel momento Not going anywhere ha assunto per noi un significato molto profondo”. I due si sono rincontrati dopo vent’anni, un destino che per la cantante era già segnato: “Ho sempre creduto che Dio avesse per noi qualcosa di meglio di quello che potevamo immaginare”, ha concluso.

Jennifer Lopez e quella lettera romantica ricevuta da Ben Affleck nel 2002