x

x

Jennifer Lopez e quella lettera romantica ricevuta da Ben Affleck nel 2002

Nel suo nuovo documentario, “This is me now”, Jennifer Lopez ha mostrato una lettera d’amore che le ha mandato Ben nel lontano 2002…

di Redazione Rumors.it | 4 Dicembre 2023
Jennifer Lopez e Ben Affleck - Foto: IPA

Quante volte ci hanno fatto sognare i Bennifer? O non sapete di chi stiamo parlando? È il nome che viene dato alla coppia composta da Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due, dopo essere stati insieme nei primi anni duemila, si sono rimessi insieme dopo 17 anni e sono convolati a nozze. Molti però sono sono i segreti sulla loro relazione, a partire dal motivo per cui si erano lasciati. Ma non preoccupatevi, ci ha pensato Jennifer: a Febbraio uscirà un documentario sulla loro tormentata storia d’amore. Un focus sarà fatto su una certa “lettera d’amore” scritta dall’attore.

Jennifer Lopez Ben Affleck: in arrivo un documentario sulla sua  storia d’amore

Il film si chiamerà This is me…Now: The movie ed è stato co-scritto proprio con Affleck. Nel trailer possiamo vedere Jennifer buttare questa lettera d’amore, datata 2 dicembre, agli inizi della relazione. La lettera è firmata B. e riporta: “Grazie per il regalo. Spero che ti piacciano i fiori. Mi dicevi che non ne avresti mai avuto abbastanza. Ti credo”. Cosa sarà successo realmente in questi 20 anni? La cantante ha affermato: “Le persone pensano di sapere cosa mi è successo lungo il percorso, ma in realtà non ne hanno idea, e molte volte si sbagliano di grosso. C’è una parte di me che si è sempre nascosta“.

Jennifer Lopez festeggia l’anniversario di matrimonio senza Ben Affleck: il post

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @unloveable

Jennifer Lopez nuovo album: cosa sappiamo

Ma non è finita qui: oltre al documentario, è in arrivo un album con lo stesso nome. This Is Me Now ha tredici canzoni, alcune delle quali sono dedicate proprio a Ben: To Be Yours, Dear Ben pt. 2 e Midnight In Vegas. Ricordiamo infatti, che i due si sono sposati a Las Vegas nel luglio 2022. Insomma, siamo curiosi di scoprire cosa gli ha portati alla rottura e cosa gli ha riuniti. La coppia, oggi come allora, attira un sacco di attenzione dai media. E pare che uno dei motivi della fine della relazione sia stata proprio la pressione dei paparazzi nei loro confronti.