È già passato un anno da quando la cantante Jennifer Lopez e l’attore Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas. La coppia per festeggiare a deciso di concedersi una cena romantica a Santa Monica in California. Più innamorati che mai vengono avvistati mentre si tengono mano nella mano. Una volta tornata a casa la cantante posta su Instagram una foto che però scatena una pioggia di commenti negativi da parte degli hater.
LEGGI ANCHE>Sofia Vergara e Joe Manganiello divorziano dopo 7 anni di matrimonio: le motivazioni
Jennifer Lopez Ben Affleck anniversario: ma dov’è l’attore?
Jennifer Lopez per festeggiare un anno di matrimonio con il marito Ben Affleck ha pubblicato sul suo profilo Instagram dei selfie. E scrive: “Un anno dal nostro viaggio di mezzanotte a Las Vegas..”. Ma ciò che stupisce i fan è il contenuto delle foto, dove infatti si vede soltanto la bella cantante che sorride all’obiettivo e indossa un mini dress bianco che ricorda proprio quello delle spose. “Ma dov’è Ben?” si chiedono in molti, e gli hater attaccano con commenti feroci del tipo: “si vede che non sei felice” e ancora “tra un pò divorziano”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE <Jennifer Lopez, il suo “Daddy Appreciation Post” dedicato a Ben Affleck fa il giro del web: scopri gli scatti
Jennifer Lopez e Ben Affleck matrimonio: tra i due è crisi?
Nonostante la cena per festeggiare il primo anno di matrimonio, Jlo e Ben Affleck vengono attaccati dal web che li denomina “finti”. Ultimamente si parla di crisi nella coppia, e i selfie postati dalla cantante il giorno del loro anniversario non hanno fatto altro che alimentare questa ipotesi. I due sposini però hanno sempre smentito questi pettegolezzi, ma per il momento né Jennifer né Ben hanno pubblicamente risposto ai leoni da tastiera. Il matrimonio sarà già in crisi dopo solo un anno? Oppure i due innamorati si stanno godendo l’anniversario e non vogliono perdere tempo a rispondere agli hater?
LEGGI ANCHE>Annalisa racconta il suo matrimonio: “Ho anche baciato una donna, ora sono libera”