x

x

Jennifer Lopez alla prima di “This is Me…Now…”: la dedica al suo Ben è dolcissima

In occasione della prima del suo docu-film This Is Me… Now: A Love Story, Jennifer Lopez ha espresso pubblicamente tutto il suo amore nei confronti del marito Ben Affleck

di Nadia Pieri | 14 Febbraio 2024
Foto: Sthanlee B. Mirador/Sipa USA / IPA

Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano, cantava il nostro Antonello Venditti. E, in effetti, delle volte è proprio così. Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck ne sono la dimostrazione in carne ed ossa. Un amore, il loro, che è risbocciato dopo ben 20 anni e che, giorno dopo giorno, pare essere sempre più forte e profondo. Ieri sera, in occasione della prima del docu-film di Jennifer, This Is Me… Now: A Love Story, la coppia è apparsa molto unita e affiata. L’attrice e cantante ha voluto ringraziare pubblicamente il marito in un emozionante discorso che ha lasciato trasparire tutto il suo amore per lui.

Jennifer Lopez a Verissimo: “Io e Ben? Ho sempre creduto che ci aspettasse qualcosa di speciale”

Jennifer Lopez This is me now: tutto sul docu-film

This Is Me… Now: A Love Story è una rivisitazione musicale e visiva degli eventi della vita che hanno ispirato il nuovo album della cantante, This Is Me…Now, che funge da sequel del suo album del 2002 This Is Me…Then.
Il progetto – che tra l’altro include camei di star come Trevor Noah e Jane Fonda – è stato a lungo in fase di realizzazione da parte della Lopez, 54 anni, che in una conferenza stampa della scorsa settimana ha dichiarato che la sua storia d’amore reale con Affleck, 51 anni, l’ha spinta a realizzarlo. Questo film – che esce il 16 febbraio 2024 su Amazon Prime – mostrerà il suo viaggio verso l’amore attraverso i suoi occhi.

Tutti gli amori di Jennifer Lopez: da Ojani Noa a Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben AffleckFoto: Sthanlee B. Mirador/Sipa USA / IPA

Jennifer Lopez a Ben Affleck: “Ti ringrazierò per sempre”

Emozionatissima, Jennifer Lopez ha fatto un discorso molto emozionante , in cui non poteva non citare il marito Ben. “E poi c’è la persona che ha ispirato questo mio lavoro, che è la stessa che ha ispirato un album 20 anni fa e so che odia che io lo stia facendo adesso. Dirà: per favore, stai zitta. Ma io lo ringrazio per amarmi, per avermi aiutata a credere in me stessa e a crescere ogni giorno”, ha detto l’attrice tra le lacrime. Un momento davvero dolce che ha fatto capire, ancora una volta, quanto Ben sia di cruciale importanza nella sua vita.