x

x

“I said yes”. Diletta Leotta e Loris Karius presto sposi

Diletta Leotta ha annunciato su Instagram che presto si sposerà con Loris Karius: gli scatti della dolce proposta, avvenuta prima della nascita di Aria, è stata condivisa sui suoi canali social

di Eleonora Galli | 31 Gennaio 2024
Foto: Instagram @dilettaleotta

“I said yes”. Diletta Leotta e Loris Kaius presto si sposeranno: i neogenitori della piccola Aria hanno condiviso su Instagram la dolce proposta avvenuta prima della nascita della figlia. Proprio come ha affermato la stessa presentatrice sportiva, hanno voluto aspttare prima di annunciarlo sui social per godersi la figlia prima di iniziare i preparativi delle nozze. Già questa estate avevamo notato un misterioso anello che appariva e scompariva regolarmente nei suoi post, ma la coppia aveva presto smentito ogni speculazione.

Diletta Leotta recupera un sensuale cut-out alla Paris Fashion Week: gli scatti

Diletta Leotta si sposa con Loris Karius: la proposta sui social

Nel post condiviso su Instagram, Diletta ha postato tre foto: una con il pancione in cui mostra l’anello, una dell’anello e una insieme a Loris Karius. Si percepisce dall’ambientazione è tropicale e dall’abbronzatura dei due (considerando che Diletta ha poi partorito Aria il 16 agosto) che la proposta sia avvenuta molto probabilmente questa estate tra giugno e luglio:

Vi devo dire una cosa.. I said yes!

Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)