x

x

Diletta Leotta recupera un sensuale cut-out alla Paris Fashion Week: gli scatti

Diletta Leotta ha conquistato Parigi in un outfit cut-out che ha recuperato dalle passerelle dello scorso anno: tornerà presto di moda?

di Redazione Rumors.it | 24 Gennaio 2024
Foto: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta, la brillante presentatrice di DAZN, ha fatto il suo ingresso a Parigi in compagnia dell’amica Francesca Muggeri, regalando agli appassionati alcuni momenti di puro glamour durante la Paris Fashion Week. Il suo stile impeccabile è stato enfatizzato da un audace tubino nero con un taglio sensuale sotto il seno, noto con il provocante nome di “underboob“, evidenziando il suo fisico tonico a pochi mesi dalla nascita della dolce Aria. Un tocco di semplicità con un pizzico di irriverenza è la chiave di questo look straordinario, che ha catturato l’attenzione di tutti.

Diletta Leotta bellissima tra piume e collant: gli scatti lasciano senza parole i fan

Diletta Leotta sfoggia il cut-out sensuale per Parigi: gli scatti

Durante la breve tappa nella capitale francese, Diletta ha deliziato i suoi fan con uno stile unico e audace, condividendo con entusiasmo alcuni scatti della serata precedente. Il suo affascinante tubino nero, caratterizzato da un intrigante cut-out, è diventato l’oggetto del desiderio di chi segue la moda. Ma non è solo la moda a tenere banco, dato che i follower hanno iniziato a domandarsi dove fosse la primogenita di Diletta e Loris Karius, Aria.

Diletta Leotta, look sparkling per una “serata speciale”: gli scatti

Diletta Leotta e sua figlia Aria: le critiche di non essere una brava madre…

Le critiche, inevitabili compagne di una celebrità, non hanno tardato ad arrivare. Diletta Leotta, esperta nel dividere la sua vita tra il mondo della televisione e quello dei social, ha affrontato con classe le polemiche suscitate dalla sua “notte brava” parigina. Alcune utenti (principalmente hater) si sono scatenate, criticando la scelta della presentatrice di non avere la piccola Aria al seguito. Nonostante i commenti negativi, Diletta ha dimostrato di essere immune ai commenti degli haters. Subito dopo aver sfoggiato degli outfit da perfetta trend-setter, ha mostrato a tutti coloro che la criticavano di essere anche una mamma amorevole attraverso le storie di Instagram, in cui compare affettuosamente mano nella mano con la sua dolce piccola, Aria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta Leotta e Loris Karius finalmente insieme: il ritratto di famiglia con la piccola Aria