x

x

Diletta Leotta, look sparkling per una “serata speciale”: gli scatti

Diletta Leotta e il suo look super scintillante in occasione di una “serata speciale”. Ospite a Che tempo che fa, Diletta si è mostrata super elegante

di Redazione Rumors.it | 21 Dicembre 2023
Foto: Instagram @dilettaleotta

Durante la puntata di domenica 17 dicembre di Che tempo che fa, l’influencer e presentatrice sportiva Diletta Leotta è stata ospite di Fabio Fazio. Nel corso della serata, la Leotta ha avuto occasione di parlare della nuovissima stagione del suo podcast Mamma Dilettante 2 e dei numerosissimi ospiti d’eccezione. Per l’occasione, Diletta ha sfoggiato un outfit davvero incantevole, un look davvero super scintillante! Infatti, Diletta ha optato per un completo giacca e pantalone nero cosparso di strass argentati unendo l’eleganza con il glamour.


Diletta Leotta torna con Mamma Dilettante 2: ecco tutti i dettagli della nuova stagione

Diletta Leotta, il look super scintillante: gli scatti su Instagram

Shine bright like a diamond” dice una celebre canzone di Rihanna, e la Leotta lo ha preso alla lettera. Più radiosa e scintillante che mai, il suo completosparkling” lascia davvero senza fiato. Optare per un total black con un tocco di luce dato dagli strass si è rivelata una mossa davvero vincente per Diletta, che durante il programma ha incantato tutti con la sua bellezza e il suo fascino. Su Instagram, la Leotta ha condiviso un carousel di scatti. La prima foto ritrae l’influencer nei camerini, segue poi una foto insieme a Fazio in studio.

Diletta Leotta bellissima tra piume e collant: gli scatti lasciano senza parole i fan

Diletta Leotta a Che tempo che fa: “Siamo alla seconda stagione di Mamma Dilettante”

Durante la puntata, la Leotta ha parlato della nuova stagione del suo podcast e ha avuto così l’occasione di rispondere ad alcune domande di Fazio in merito e ad anticipare alcuni degli special guests. La prima puntata di Mamma Dilettante è andata in onda il 18 dicembre scorso e ha aperto le danze la talentuosa ex nuotatrice Federica Pellegrini. Proprio su Federica, la Leotta coglie l’occasione per farle tantissimi auguri in vista della nascita della primogenita della Divina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

LEGGI ANCHE> Mamma Dilettante 2, Federica Pellegrini: “Se mia figlia uscisse con il suo allenatore…”