x

x

Diletta Leotta torna con Mamma Dilettante 2: ecco tutti i dettagli della nuova stagione

Diletta Leotta torna con il suo podcast di successo Mamma Dilettante 2. In questa seconda stagione, tantissimi ospiti inediti: scopri di più

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2023
Foto: Antonio Conte MNcomm

Mamma Dilettante 2 è in arrivo con la sua seconda stagione firmata da Diletta Leotta. Dopo l’enorme successo riscosso dalla prima edizione, dal 18 dicembre saranno disponibili dieci nuovi episodi vodcast e podcast. Il salotto della Leotta accoglierà degli ospiti davvero superlativi, tra i quali numerose mamme dello spettacolo e papà d’eccezione. Nello specifico, Diletta sarà in compagnia di Federica Pellegrini, Aurora Ramazzotti, Cristina Marino, Antonella Clerici, Martina Stella, Alessandro Matri e Luca Trapanese. Andiamo a scoprire insieme qualcosa in più in vista dell’inizio di questa nuova ed elettrizzante stagione…

Diletta Leotta, nuova foto di famiglia con la piccola Aria e Loris: scopri gli scatti

Diletta Leotta, Mamma Dilettante 2: qualcosa in più sul podcast di successo

Maternità e genitorialità. Questi i temi sui quali si svilupperanno le 10 puntate inedite, prodotte da Dopcast, e trasmesse ogni lunedì e giovedì dal 18 dicembre. Saranno disponibili su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione di podcast. Numerose sono le novità di questa seconda stagione, tra le quali Le parole peso. Ma di cosa si tratta? Si fa riferimento a tutte quelle parole che, a un certo punto della vita, i genitori, superando ogni imbarazzo e tabù, devono necessariamente spiegare ai propri figli. Ad aprire le danze sarà La Divina, Federica Pellegrini. Trait d’union tra le due stagioni, Federica, in dolce attesa della sua piccolina, parlerà della sua decisione di partorire in acqua e dell’importanza che lo sport avrà necessariamente per la crescita della sua bambina. E tanto, tanto altro tutto da scoprire…

Diletta Leotta, relax con le amiche e Aria alla Spa: i dolci scatti insieme alle “zie”

Mamma Dilettante 2, il podcast della Leotta: i ruoli di mamma e papà

Cosa fare se mamma e papà hanno due visioni diametralmente opposte in tema di educazione dei figli? Ce lo racconteranno Federica Nargi e Alessandro Matri, amabilmente in disaccordo praticamente su tutto! Da non perdere, infine, la puntata con Luca Trapanese: papà single adottivo di Alba, una bimba affetta dalla Sindrome di Down, che ci racconterà la sua battaglia contro i pregiudizi e la burocrazia ma dove l’amore vince su tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)