x

x

Alice Campello torna a parlare della sua quarta gravidanza: “Mi sono svegliata coperta di sangue, ho avuto paura”

Alice Campello nel salotto di Diletta Leotta per il podcast e vodcast “Mamma Dilettante”, emergono paure e confessioni delicate risalenti alla sua quarta gravidanza per la quale ha anche rischiato la vita…

di Redazione Rumors.it | 15 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa

Un anno fa, l’8 gennaio, Alice Campello e Alvaro Morata, diventano per la quarta volta genitori. Nell’intervista condotta da Diletta Leotta per Mamma Dilettante 2, Alice ha raccontato gli aspetti critici della gravidanza dell’ultima arrivata in famiglia. Alice ha parlato in maniera profonda e confessa di aver vissuto un’esperienza davvero difficile e non priva di momenti bui, dichiarando di aver avuto paura di perdere la propria vita e quella della bambina.


Morata annuncia la nascita della figlia Bella: “Alice ci ha fatto spaventare, ma si sta riprendendo”

Alice Campello, la difficile gravidanza e la nascita di Bella

“Al terzo mese mi sono svegliata una mattina con il letto pieno di sangue e ho avuto paura di perdere la bambina, tanto desiderata”, queste le parole di Alice Campello nella puntata di Mamma Dilettante. Lady Morata ha continuato parlando del parto, anch’esso molto travagliato e complesso. Lo stesso Alvaro, subito dopo la nascita di Bella, aveva comunicato sui social che, per complicazioni dovute al parto, la moglie si trovava in terapia intensiva. L’influencer ha dichiarato che anche a distanza di un anno non si è completamente ripresa. Ringrazia i donatori di sangue che le hanno salvato la vita. Inoltre, Alice ha ribadito il grande amore di Alvaro nei suoi confronti, anche nel podcast di Diletta ha raccontato:

“Post parto, quando sono tornata nel mio letto d’ospedale, ho iniziato a stare malissimo. Ma siccome Alvaro dipende molto dai miei stati d’animo, non volevo fargli vedere la mia sofferenza. Ma quando i medici hanno spostato la coperta si sono resi conto che ero in un lago di sangue e mi hanno portato via. Alvaro per 12 ore non ha saputo niente di quello che mi stava succedendo. Questo episodio ci ha unito, se possibile, ancora di più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Alice Campello e la dolce dedica del marito: “Per la donna più bella del mondo”