x

x

Cristina Marino a Mamma Dilettante: “Io e Luca? Inizialmente i miei non erano felici”

La nona ospite di “Mamma Dilettante”, il podcast di Diletta Leotta, è Cristina Marino che ha raccontato in puntata il suo interessante aneddoto sul marito Luca Argentero

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2024
Foto: Ufficio stampa

Il podcast e vodcast Mamma Dilettante 2 ha recentemente ospitato Cristina Marino. Moglie di Luca Argentero dal giugno 2021, attrice e mamma di due figli, Cristina è un’instancabile comunicatrice social. Conosciuta per essere appassionata di fitness e moda, il suo obiettivo è quello di divulgare positività e bellezza. In studio da Diletta Leotta ha raccontato la nascita della storia d’amore con il suo attuale marito.

Mamma Dilettante 2, Federica Nargi: “Il matrimonio ora? Porterebbe male”

Cristina Marino a Mamma Dilettante:

Cristina Marino racconta di aver conosciuto Luca Argentero in un modo alquanto stravagante. “Ho conosciuto il mio “Arge” sotto una palma. Eravamo a Santo Domingo per girare un film. Alle 12.00 mi hanno avvisato che non avrei potuto prendere il volo programmato per le 18.00. La stessa sera sarebbe arrivato Luca. Se il volo non fosse stato posticipato non ci saremmo neanche mai incontrati. Siamo finiti a cena insieme. Non è successo niente quella sera anche se mi sono data delle grandi pacche sulla spalla. Ma è scattata una miccia, c’è stato un colpo di fulmine”, ha rivelato.

Cristina Marino Luca Argentero

Foto: Instagram @cristina_marino

Love is in the air, Cristina Marino e Luca Argentero sempre più complici sui social

Al rientro in Italia i due hanno poi continuato a vedersi e a sentirsi. Lei di Milano, lui di Roma, da quando Cristina è entrata in casa di Luca non ne è più uscita. Dalle palme alla convivenza. Un vero e proprio colpo di fulmine. Inoltre, la moglie di Argentero ha raccontato a Diletta Leotta che tutt’ora vive una favola. D’altronde non ha mai nascosto il suo immenso amore per il marito, che dice di apprezzare più di chiunque altro. “Luca è la persona con cui mi diverto di più al mondo. È un amico, un marito, un compagno di viaggio. Mi piace come viaggia, mi piace come parla, mi piace anche come litiga. Non quando litiga con me (sorride; ndr), ma con gli altri, quando dice la cosa giusta nel modo giusto, io invece impazzisco. Un po’ ci compensiamo”, ha affermato.

Cristina Marino su Luca Argentero: “I nostri fili? Il coronamento del nostro amore”

Marino ha anche svelato che la differenza di età con Luca ha fatto inizialmente preoccupare la sua famiglia: “Quando i miei genitori hanno saputo di lui all’inizio non erano felicissimi”. L’attore, però, ha poi saputo conquistarsela: “Nessun uomo aveva dormito a casa mia prima di Luca. Mio padre siculo doc non l’aveva mai permesso a nessuno. Ma alla prima cena Luca ha saputo conquistare mio padre tanto da essere invitato a rimanere a dormire a casa”. Cristina ha concluso sottolineando nuovamente la stima e l’amore che nutre per il marito: “Io mi sono innamorata di Luca a prescindere dalla sua paternità. Nei momenti difficili è importante avere il ricordo di cosa siamo lui ed io a prescindere dalla nostra famiglia. Insieme eravamo già una famiglia, poi i nostri figli sono stati il coronamento del nostro amore. Prima di avere i bimbi siamo stati per cinque anni dei fidanzatini in giro per il mondo”.