x

x

Doc 3, novità e conferme: gli attori che rivedremo e le new entry

Giovedì 11 gennaio torna sul piccolo schermo la terza stagione dell’acclamatissima serie “Doc – Nelle tue mani”, scopriamo chi farà parte del cast…

di Redazione Rumors.it | 10 Gennaio 2024
Foto: Instagram @lucaargentero

Save the date! L’11 gennaio torna su Rai1 la terza stagione dell’amatissima serie “Doc – Nelle tue mani“. La serie cult ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni, il medico che, a seguito di un grave incidente, perse ben 12 anni di memoria e che nella fiction prende il nome di Andrea Fanti. Andrea, per tutti conosciuto e chiamato come il “Doc”, viene interpretato dall’affascinante attore Luca Argentero. Prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, Doc 3 torna su richiesta del grande pubblico sempre più affezionato e interessato alla vicenda. Per avere qualche anticipazione, i protagonisti della terza stagione hanno rilasciato delle dichiarazioni sul settimanale Tv sorrisi e canzoni. Scopriamo insieme cosa hanno detto e quali novità ci attendono…

“Doc – Nelle tue mani” vola negli Stati Uniti: annunciato il remake della serie cult targata Rai

Doc 3 cast e anticipazioni: “Ci saranno solo guai”

Luca Argentiero, che ovviamente ritroveremo nella serie, ha raccontato a proposito della nuova stagione di Doc: Saranno solo guai. Da qui si innescano tutte le vicende della terza stagione. Il problema maggiore riguarda la tendenza della medicina a iperspecializzare i reparti: questo stride con il modo di fare e di curare di Fanti, che andrà subito in contrasto con la nuova direzione sanitaria”. Per il Dottore Andrea Fanti ci saranno diverse sfide da affrontare: “Poi arriveranno altre difficoltà, perché il suo cervello comincia a fare qualche scherzo. E sarà un guaio…Saranno dei flash e il passato che riaffiora inciderà su Giulia e Agnese, ma per motivi diversi, e farà nascere in loro dei turbamenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOC – Nelle Tue Mani (@docnelletuemani)

Doc 3, il cast si amplia: ecco svelate le new entry

Ma vi starete chiedendo: la terza stagione vedrà l’arrivo di qualche new entry? Ebbene, mentre gli attori storici rimangono, alcuni nuovi volti faranno il loro ingresso nella serie. Primo tra tutti Giacomo Giorgio, ovvero “Ciro” nella serie di successo Mare fuori. Il ragazzo interpreterà Federico, un nuovo specializzando. A lui si aggiunge Martina Carelli (Laura Cravedi), il medico che chiunque vorrebbe incontrare. Ma non è tutto oro ciò che luccica: la ragazza nasconde infatti un segreto che potrebbe avere conseguenze importanti sulla sua carriera. Infine, troveremo un’altra nuova attrice, Wang (Elisa Wong). Si tratta di una giovane dottoressa di origini cinesi che non ha voluto seguire la strada dei genitori, proprietari di grandi magazzini, ma dedicarsi alla medicina.