x

x

Mamma Dilettante 2, Federica Nargi: “Il matrimonio ora? Porterebbe male”

Federica Nargi e Alessandro Matri sono gli ospiti della nuova puntata di Mamma Dilettante 2 durante la quale hanno parlato di un possibile matrimonio…

di Redazione Rumors.it | 11 Gennaio 2024
Foto: Ufficio Stampa

Federica Nargi e Alessandro Matri, genitori di Sofia e Beatrice, sono i protagonisti del nuovo episodio di Mamma Dilettante 2, il podcast e vodcast condotto da Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn li ha intervistati riguardo la loro situazione sentimentale, andando a finire poi sullo scottante tema del matrimonio di cui i due non avevano ancora parlato pubblicamente.

Federica Nargi, cartoline dal paradiso: il primo bikini del 2024.

Federica Nargi pensa ancora al matrimonio? Ecco le sue parole

La Nargi ha raccontato di come il matrimonio l’abbia sempre attirata, soprattutto quando era giovane, ma che ora l’idea di avere delle nozze non le fa differenza, anzi pensa che potrebbe inasprire lo splendido rapporto che ha ora con il compagno Matri: “Sul tema matrimonio ormai ci ridiamo sopra. Prima volevo tanto sposarmi. Mi doveva sposare quando ero in fiore. Poi però penso che se dopo 15 anni che ci conosciamo non ci siamo ancora sposati forse è meglio lasciare tutto così. Adesso potrebbe portar malissimo un eventuale matrimonio. Se me lo chiede però lo sposo”. Tuttavia ha ammesso che lascerebbe uno spiraglio aperto in caso la proposta di matrimonio arrivasse direttamente dal compagno.

Matri dal canto suo, alla domanda sul matrimonio risponde che le occasioni ci sono state, ma poi è subentrato il Covid e il parto: “Prossimamente le chiedo di sposarmi. Prima Federica è rimasta incinta, poi c’è stato il covid, tra poco compio 40 anni. Facciamo tutto insieme: 40 anni e matrimonio (ride; ndr). Mi piacerebbe che le bambine portassero gli anelli nuziali”. Tuttavia ha concordato con Federica affermando che non è da escludersi che non fra molto il tanto atteso matrimonio, possa concretizzarsi, magari anche con le figlie come damigelle.

Celebrity Chef, Federica Nargi e Alessandro Matri sfida all’ultimo piatto

Federica Nargi e Alessandro Matri: l’amore è bello se non è…

L’intervista tocca anche l’aspetto della gelosia, argomento che ai fans del gossip ingolosisce molto, ma questa volta rimarranno delusi: infatti Federica di suo lo sarebbe, ma con Alessandro non ce n’è stata ragione, poiché a detta sua si è sempre comportato bene nei suoi riguardi, anche quando era via da solo o con amici la fedeltà non è venuta meno: “Sono sempre stata gelosa, ma prima lo ero molto di più. In realtà Alessandro non mi ha mai dato modo di essere gelosa. In passato volevo sempre sapere cosa faceva anche se in realtà io ho sempre fatto ciò che ho voluto. All’inizio ero gelosa anche degli amici di Alessandro per paura che potessero conoscere delle ragazze da presentargli successivamente. Ammetto i miei sbagli, ma sono cambiata completamente”. Anche Alessandro ha ammesso di essere molto geloso della sua Federica: “Pure io sono geloso, ma faccio fare sempre a Federica tutto quello che vuole. Se uno vuole fare fa, è la frase che riassume il mio credo. Nei primi tempi in cui ci frequentavamo, il terzo giorno in cui ero via scattava puntuale la litigata. I miei amici già lo sapevano e una volta arrivati a destinazione iniziava il loro conto alla rovescia. Facevo vacanze in posti sconosciuti eppure lei ovunque andavo riusciva a insinuare il dubbio che in quel posto ci fosse “movimento”.

Mamma Dilettante Antonella Clerici: ai tempi mi guardavano come un Ufo