x

x

Federica Nargi dà un taglio ai capelli e non solo: “Ho tagliato molto di più”. A cosa si sta riferendo?

Federica Nargi taglia i capelli a caschetto e scrive sui social. che ha dato un taglio alla chioma, ma non solo: crisi in vista con Matri?

di Redazione Rumors.it | 22 Febbraio 2024
Foto: Instagram

Federica Nargi, l’ex Velina di Striscia la Notizia, ha tagliato i suoi iconici capelli lunghi. Un gesto che potrebbe sembrare semplice, ma che ha generato un’orda di commenti da parte dei suoi fan sui social. L’ex Velina ha scelto di condividere il suo nuovo taglio di capelli con il mondo attraverso Instagram, dove ha spiegato che questa decisione è stata presa non solo per “rinfrescare il look”, ma anche per un motivo più profondo.

Federica Nargi taglia i capelli e non solo: crisi con Matri?

Le sue parole criptiche hanno lasciato ampio spazio all’interpretazione, alimentando le voci di una possibile crisi nella sua relazione con l’ex calciatore Alessandro Matri. In un momento di pura follia, o forse di pura chiarezza, ho deciso che era il momento di cambiare. È stato quel giorno in cui ho tagliato i capelli, ma in realtà ho tagliato molto di più”, ha scritto Nargi, suggerendo che dietro questo gesto ci sia una significativa trasformazione personale. Molti hanno ipotizzato che questo cambiamento potrebbe indicare una presunta crisi nel suo rapporto con Matri. Le speculazioni impazzano, ma la showgirl non ha ancora rivelato il significato delle sue parole enigmatiche. Non ci resta che attendere mentre le voci sulla relazione tra Federica e Matri continuano a circolare senza risposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)