x

x

Federica Nargi, cartoline dal paradiso: il primo bikini del 2024

Federica Nargi incanta i suoi fan postando un carousel di scatti che la ritraggono su una meravigliosa spiaggia alle Maldive…

di Redazione Rumors.it | 3 Gennaio 2024
Foto: Instagram @fede_nargi

In questi primi giorni dell’anno, in cui in molti sono in ferie, di sicuro i vip hanno la meglio. In tantissimi si sono concessi un break dalla frenesia della vita quotidiana e ci hanno incantati condividendo gli scatti e i video della propria vacanza da sogno. Tra questi, Federica Nargi è riuscita a farci sentire un po’ invidiosi. E come non esserlo! Infatti, la modella e showgirl italiana sta passando dei giorni di puro relax nelle incantevoli candide piagge delle Maldive. Federica ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un carousel di scatti che la ritraggono come una sirena in riva al mare e con addosso un incantevole bikini verde oliva.

Federica Nargi alle Maldive: gli scatti in bikini su Instagram

La showgirl si è concessa una vacanza in compagnia delle persone a lei care e, con l’occasione, ha potuto mostrare tutta la sua bellezza e, soprattutto, il suo fisico statuario. La Nargi, infatti, ha avuto ben due gravidanze e nonostante questo si tiene sempre in ottima forma. Il costume che ha sfoggiato nelle foto in spiaggia presenta un taglio semplice ed un colore che sta davvero d’incanto su Federica. Insomma, gli scatti che ci regala sono delle vere e proprie “cartoline dal paradiso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Federica Nargi in bikini incanta i fan: i commenti sotto il post

Sotto il post della Nargi, in tantissimi hanno lasciato commenti pieni di ammirazione e riempiendo di complimenti la modella. In molti fanno riferimento alla sua bellezza e all’ottima forma fisica. Tra i commenti vi riportiamo: “Non passano gli anni per te”, “La più bella d’Italia” e ancora “donna stupenda!”