x

x

Mamma Dilettante 2, Aurora Ramazzotti presto mamma-bis? “Sento il desiderio di un secondo figlio”

Aurora Ramazzotti è stata ospite della puntata di Mamma Dilettante 2 con Diletta Leotta e ha raccontato del suo rapporto con Goffredo Cerza, della maternità e della voglia di avere un secondo figlio…

di Eleonora Galli | 28 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa MnComm

Aurora Ramazzotti è stata ospite dell’ultima puntata di Mamma Dilettante con Diletta Leotta. Durante questo incontro, le due neo-mamme si sono raccontate parlando di come hanno affrontato i primi mesi e di come stanno affrontando la crescita dei loro figli, Aria e Cesare. Aurora, come ha ricordato Diletta, è una mamma giovane: infatti, è rimasta incinta a 26 anni improvvisamente senza averlo programmato.

“Mamma Dilettante”, Francesca Sofia Novello: “Mia figlia diventa già matta per le moto”

Aurora Ramazzotti a Mamma Dilettante: “Goffredo è la mia persona”

Così Aurora ha raccontato di come è cambiato il rapporto con il compagno Goffredo Cerza: “È un papà bravissimo. Poverino stanotte ha dormito sul divano perchè abbiamo litigato. Purtroppo la notte Cesare ci mette molto alla prova: si sveglia e rimane sveglio tante ore, io cerco di riaddormentarlo, nel frattempo sento Goffredo che russa – ovviamente poverino lui sta dormendo! Però poi si sveglia e mi vuole dare consigli su come fare le cose… Sono cose normali, quando ci ripensiamo dopo ridiamo! Io sono tosta eh, rompo! Stiamo navigando, stiamo cercando di capire bene insieme come andare avanti. […] Lui è la mia persona”.

Mamma Dilettante 2, Federica Pellegrini: “Se mia figlia uscisse con il suo allenatore…”

Aurora Ramazzotti su Michelle Hunziker: “Abbiamo una famiglia allargata”

Anche sua mamma Michelle Hunziker è stata ospite di Diletta parlando proprio della gravidanza con Aurora, avuta quando aveva solamente 19 anni. Proprio di nonna Michelle, Aurora ha raccontato: “Abbiamo una famiglia allargata. È bello per questo, noi ci vogliamo tutti molto bene e i bambini uniscono le famiglie. I miei genitori sono contentissimi. Vedo che hanno lo sfondo del telefono con le foto di Cesare, sono proprio fieri. E’ molto emozionante per me, soprattutto perchè io sono una un po’ fredda a volte nelle emozioni, mi colgo a lasciarmi andare molto di più quando c’è Cesare”.

Diletta Leotta, look sparkling per una “serata speciale”: gli scatti

Aurora Ramazzotti presto mamma-bis?

Riguardo la possibilità di avere un secondo figlio, Aurora ha confermato alcune dichiarazioni che aveva già rilasciato confermando il desiderio di una seconda gravidanza: “C’è dentro di me la curiosità di un’ipotesi di un altro figlio però è ancora lontana. […] È tutto tanto quindi vorrei un attimo riprendere possesso di me stessa, del mio corpo, di quello che posso fare. Puoi capirmi benissimo tu… […]”.