x

x

Diletta Leotta, nuova foto di famiglia con la piccola Aria e Loris: scopri gli scatti

Diletta Leotta, la sua famiglia è finalmente al completo. Ecco infatti gli scatti insieme ad Aria e Loris e la coppia sembra piacere molto al pubblico

di Redazione Rumors.it | 5 Dicembre 2023
Foto: Instagram @dilettaleotta

Dicembre è arrivato! E anche per Diletta Leotta è giunto il momento di godersi la sua famiglia in tranquillità. Ecco infatti uno scatto con Loris Karius e la piccola Aria. La famiglia si è potuta finalmente riunire nella casa di Milano: l’atleta è spesso lontano per lavoro e la conduttrice esprime o la mancanza nei suoi confronti. Passeranno il ponte insieme? La casa è già addobbata alla perfezione e la coppia è in pieno relax sul divano. Come avranno reagito i suoi follower? Le foto dove l’influencer non è sola sono le uniche a non essere criticate.

Diletta Leotta e Loris Karius finalmente insieme: il ritratto di famiglia con la piccola Aria

Diletta Leotta super mamma: al lavoro con la figlia Aria. Il video è dolcissimo

Diletta Leotta, lo scatto di famiglia la mettono al riparo dalle critiche

Non ricevono critiche perché è presente una bambina o per qualcosa di specifico? C’è da dire che che Diletta quando è a casa si veste in modo più semplice. Così come nell’ultimo post, dove la coppia indossa dei semplici jeans e maglietta. Gli utenti infatti, le recriminano di utilizzare filtri e ritocchi, oppure di essere vestita di tutta punto anche al di fuori del lavoro. Non si può dire lo stesso dell’albero alle loro spalle: palline, fiori e fiocchi completamente ricoperti d’oro. Ma almeno negli addobbi, lasciamo la conduttrice esprimersi al meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)


Diletta Leotta, la moda è anche uomo: lo foto con i boxer manda in tilt i fan