x

x

Fedez a Miami, il viaggio è un susseguirsi di disavventure: ecco cos’è successo

Fedez, il viaggio a Miami si è rivelato una sfortuna: la valigia è stata persa e ha subito un infortunio appena arrivato. E non è tutto…

di Redazione Rumors.it | 8 Febbraio 2024
Foto: IPA

Nella giornata di ieri, 7 febbraio 2024, il rapper Fedez è partito per un viaggio a Miami in compagnia della sua assistente, ma senza la moglie Chiara Ferragni, rimasta a casa coi figli. Tuttavia, sembra proprio che il viaggio non sia partito con le migliori premesse e le disavventure non hanno tardato ad arrivare non appena sono atterrati in Florida. Lui stesso lo ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram.

Fedez a Miami: crisi con Chiara Ferragni o viaggio di lavoro?

I giorni in cui Chiara Ferragni e Fedez apparivano felici e spensierati sulle loro storie Instagram sembrano ormai un lontano ricordo. Sebbene non confermata, sembra essere diventata evidente agli occhi di chi li segue da anni che sia in corso una profonda crisi. Alcuni ritengono che questa potrebbe essere una strategia di comunicazione per evitare che l’immagine della Ferragni sia associata a Fedez e viceversa. Nella sua ultima storia su Instagram, il rapper ha cercato di fare chiarezza sui recenti dubbi riguardanti la sua fuga a Miami. Molti infatti avevano espresso preoccupazione, ipotizzando che la causa potesse essere un distacco da Chiara Ferragni. Si supponeva una crisi coniugale o almeno una distanza sui social, poiché non sono stati più visti insieme da un po’ di tempo, ma il rapper racconta che è un viaggio di lavoro, non una fuga.

Fedez su Instagram racconta le disavventure a Miami

Il viaggio di Fedez non è iniziato nel migliore dei modi, come ha raccontato lui stesso sui social. Una volta atterrato, ha scoperto con dispiacere che la sua valigia era stata persa. E non è finita qui: una volta arrivato a casa, ha constatato che il cancello della villa in cui alloggiava si era rotto. E se si dice che il buongiorno si vede al mattino, non è stato proprio il caso per l’artista: dopo una colazione tranquilla, è inciampato contro la porta finestra che si affaccia sul patio, procurandosi una ferita alla fronte. Tutta questa serie di disavventure è stata documentata sui suoi social da Fedez, il quale, dopo tutto ciò, si è giustamente chiesto: “Cosa ci aspetta ancora?”

Foto: Instagram Stories @fedez

Fedez invita Selvaggia Lucarelli dopo le numerose polemiche: “Vieni a Muschio Selvaggio”