x

x

Giulia Salemi, Pierpaolo lascia un dolce messaggio nel suo beauty: cosa c’è scritto?

Giulia Salemi, tornata a casa dalla vacanza a Miami, ha trovato un messaggio d’amore nel suo beauty da parte del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli…

di Redazione Rumors.it | 8 Gennaio 2024
Foto: Instagram @giuliasalemi

Un buon inizio anno per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia si è lasciata alle spalle la crisi che aveva attraversato nel 2023 e che ha aperto le porte a un 2024 emozionante. I due hanno trascorso il Capodanno separati in quanto Giulia è volata a Miami prima di Pierpaolo, insieme ad alcuni amici. Qualche giorno dopo Pretelli l’ha raggiunta, non solo per una vacanza ma anche e soprattutto per vedere il figlio Leonardo che, ormai da mesi, vive a Miami insieme alla mamma Ariadna Romero.

Giulia Salemi, il look sporty chic è pazzesco: le foto da Miami

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più uniti

I due stavano trascorrendo le vacanze in totale relax, quando Giulia è stata chiamata per un impegno lavorativo improvviso. Lei è dovuta tornare in Italia salutando così il piccolo Leonardo e Pierpaolo  che sono rimasti a Miami. I due, però, hanno voluto lasciare un messaggio a Giulia, che ha trovato nel suo beauty una volta tornata a casa. L’influencer ne ha rivelato sulle stories di Instagram: il bigliettino recitava “ci mancherai tantissimo amore mio”. Messaggio che mostra la complicità della coppia e dell’amore che li tiene sempre più legati, nonostante la lontananza a causa del lavoro. Con questo messaggio Giulia e Pierpaolo hanno tolto ogni dubbio: i due si amano sempre di più.

Foto: screenshot Instagram @giuliasalemi