x

x

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli scelgono San Valentino al lago: la loro serata romantica

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno trascorso San Valentino organizzando una romantica serata sul Lago di Garda: il racconto social

di Redazione Rumors.it | 15 Febbraio 2024
Foto: Instagram @pierpaolopetrelliofficial

Dopo essere tornati da una settimana intensa a Sanremo, non c’è niente di meglio che dedicarsi del tempo per sé stessi; ed è proprio quello che ha deciso di fare l’amatissima coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, nata nel contesto della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Sui loro profili social i due hanno condiviso con i loro fan alcuni scatti della loro notte da sogno sul Lago di Garda.

Giulia e Pierpaolo a San Valentino: più innamorati che mai

Lo testimonia la loro serata di San Valentino: dopo una settimana di lavoro a Sanremo hanno deciso di passare il giorno degli innamorati lontano dai riflettori. È la stessa Giulia che nelle storie documenta il viaggio e la serata nell’Hotel a 5 stelle di lusso “Lefay Resort & Spa” situato nel cuore dell’incantevole Riviera dei Limoni sul Lago di Garda. Tutto fa credere che abbiano passato una notte romantica: la suite lussuosa, la vista mozzafiato, la cena a lume di candela e la SPA rilassante. I due hanno postato nelle loro storie alcuni dettagli della serata ma non esagerando, di modo da tenere la riservatezza del momento speciale.

Sempre dalle storie di Instagram della Salemi sembra che abbia ballato con Pierpaolo sulle note di La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini, canzone a loro cara. Ulteriore indizio della serata è il selfie postato nelle storie dal compagno che li ritrae felicemente insieme.

Giulia Salemi conferma la crisi con Pretelli: “Stiamo cercando di capire chi siamo”

Giulia Salemi e Pieropaolo Pretelli sono in crisi?

A seguito della partecipazione alla quinta edizione del GFvip, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli hanno conquistato i cuori di migliaia di fan. Lo scorso autunno si vociferava una forte crisi fra di loro ma ormai questo sembra far parte del passato; nonostante le solite tensioni tra le coppie, i Prelemi sembrano aver affrontato la crisi e ora tutto funziona alla grande. La settimana passata li ha visti entrambi presenti a Sanremo: lei è stata la voce di Sorrisi Tv e canzoni che ha intervistato i 30 Big in gara e allo stesso modo, il compagno è stato inviato de La vita in diretta per rubare dei momenti preziosi del festival.

Giulia Salemi, Pierpaolo lascia un dolce messaggio nel suo beauty: cosa c’è scritto?

foto: @giuliasalemi

foto: @pierpaolopetrelliofficial