x

x

Giulia Salemi conferma la crisi con Pretelli: “Stiamo cercando di capire chi siamo”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non si sono lasciati, ma l’influencer ha dichiarato nel suo canale broadcast che stanno cercando di capire in che direzione andare

di Redazione Rumors.it | 4 Dicembre 2023

È ancora caos nella relazione di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il gossip su di loro corre all’impazzata e i due si sono dichiarati stufi di questo. La coppia al momento è alla conduzione di Ex On The Beach Italia, ma le puntate sono state registrate, perciò i due appaiono sereni sugli schermi. La crisi effettivamente c’è ed è stata proprio Giulia a spiegare che cosa non va nel loro amore. Forse le sue parole non sono arrivate a tutti e ha voluto ribadirle nei suoi canali social, in compagnia proprio del fidanzato. Scopriamo cosa ha detto.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Le loro parole

La Salemi e Pierpaolo non si sono separati ufficialmente. I due convivono ancora nella stessa casa, anzi spesso si sono mostrati affiatati nelle strade di Milano. Infatti, l’influencer aveva parlato di “mancanze e dubbi“, che la coppia ha deciso di superare insieme. L’obbiettivo quindi è lavorare sui loro difetti per arrivare ad un probabile matrimonio e non una rottura. Ma stanca delle continue voci, Giulia ha lasciato un messaggio vocale ai fan nel suo broadcasting di Instagram: “Sono qua con Pierpaolo e volevo lasciare un messaggio nel gruppetto proprio perché non abbiamo voglia di rilasciare dichiarazioni ufficiali. Quindi qui ci stiamo rivolgendo alle persone che ci seguono e ci vogliono bene”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount+ Italia (@paramountplusit)

Giulia Salemi Pierpaolo: “Stiamo cercando di capire chi siamo”

L’influencer ha continuato il suo audio, facendo capire cosa le dà fastidio e mettendo fine alle speculazioni di Fabrizio Corona. Ecco le sue parole: “Le vostre accuse ci fanno male. Perché se un minimo ci conoscete sapete che persone siamo. Non abbiamo nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c’è nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci… Semplicemente stiamo cercando di capire chi siamo, dove stiamo arrivando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita“. Ma quanto durerà questo periodo di riflessione? Di certo, solo loro lo possono sapere e nel frattempo non ci resta che vederli su MTV.