x

x

Giulia Salemi, la dolce dedica a Pierpaolo Pretelli per l’anniversario: “Siamo ancora qua”

Giulia Salemi, dopo la sorpresa di Pierpaolo Pretelli, ha voluto condividere alcuni scatti con una dolce dedica per il loro terzo anniversario: le sue parole

di Eleonora Galli | 28 Dicembre 2023
Foto: Instagram @giuliasalemi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli smentiscono categoricamente la crisi e non solo a immagini. Infatti, dopo la sorpresa di Pierpaolo in occasione del loro anniversario mentre Giulia si trovava al ristorante con suo papà, la conduttrice ha voluto pubblicare alcuni scatti romantici insieme al fidanzato inserendo una dolce dedica per i tre anni trascorsi insieme. Ecco le sue parole.

Giulia e Pierpaolo anniversario d’amore e di dolci dediche: il post

In un carosello di immagini che racchiudono i momenti migliori, ma anche quelli più intimi, dei loro tre anni trascorsi insieme, Giulia ha scritto: “E siamo ancora qua… eh già +3 Perchè dal sentimento nasce la forza per superare ogni difficoltà…”. Un riferimento ai momenti di crisi affrontati c’è e nemmeno la coppia ha mai voluto nasconderli, ma il messaggio è chiaro: grazie all’amore si riesce a superare tutto.

Giulia Salemi, il suo abito nero tra trasparenze e pizzi è perfetto per le feste

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ma quale crisi?

Nei commenti in tantissimi hanno voluto esprimere tutto l’amore per la coppia innamorata: tantissimi fan infatti hanno commentato con emoticon di cuori rossi, espressioni innamorate, cuori infuocati, proprio a simboleggiare quando anche loro credono nel loro legame, nonostante le tantissime voci di una presunta rottura tra i due. Anche Pierpaolo ha commentato il post di Giulia scrivendo: “+3..+4..+5….” ad indicare come vivrebbe altri e numerosi anni insieme a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, crisi arichiviata? Le segnalazioni