x

x

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono più uniti che mai: i “prelemi” festeggiano il terzo anniversario

Pierpaolo Pretelli ha fatto emozionare tutto il web organizzando una romantica sorpresa alla sua Giulia Salemi per il loro terzo anniversario…

di Luca Diana | 26 Dicembre 2023
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - Foto: Screenshot Instagram @mariosalemi1

Dopo settimane in cui il loro amore sembrava essere giunto al capolinea, oggi (26 dicembre 2023) i fan dei “prelemi” hanno finalmente avuto la conferma che i loro beniamini sono più uniti che mai. Durante un pranzo con il papà Mario Salemi, infatti, Giulia è stata colta di soppiatto dal suo Pierpaolo Pretelli che si è presentato a sorpresa nel ristorante nel quale si trovavano, rimanendo piacevolmente stupita.

Quanto vi amo?“, ha scritto Giulia Salemi in una storia su Instagram. “[Mario Salemi e Pierpaolo Pretelli, ndr.] si sono messi d’accordo e mi hanno organizzato una sorpresa riuscitissima. Pierino si è presentato a Piacenza per il nostro 3 anniversario mentre ero a pranzo con mio papà ed io pensavo che fosse ancora via per una serata, convinta di vederlo tra qualche giorno“.

Giulia Salemi Pierpaolo Petrelli

 

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono più uniti che mai: guarda il video

Ed effettivamente, nel video postato sui social (che potete vedere di seguito) si percepisce tutto lo stupore di Giulia Salemi felice di poter riabbracciare il suo Pierpaolo in occasione del loro anniversario, scacciando definitivamente via tutte le dicerie delle ultime settimane sulla loro ipotetica crisi, alimentate dagli stessi protagonisti che avevano dichiarato: “Stiamo cercando di capire chi siamo”.

Insomma, ancora una volta l’amore ha trionfato e noi non possiamo che essere felici per Giulia e Pierpaolo. E chissà che il 2024 non possa portare per loro grandi novità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)