x

x

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, crisi arichiviata? Le segnalazioni

Nuove segnalazioni sulla storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Sembrava che i due fossero giunti al capolinea, invece potrebbe esserci un ritorno di fiamma…

di Redazione Rumors.it | 18 Dicembre 2023
Foto: Instagram @giuliasalemi

Nuovo colpo di scena per la coppia, o ex, dei “Prelemi”. L’influencer Giulia Salemi e l’ex velino di Striscia la notizia Pierpaolo Pretelli tornano a far parlare della loro presunta rottura. Dopo le prime voci sulla crisi tra i due, che facevano pensare a qualcosa di irrecuperabile, ecco che spuntano nuove segnalazioni che smentiscono queste dichiarazioni. Infatti, pare che i due ex gieffini siano stati visti insieme in svariate occasioni, in un clima di totale tranquillità e serenità. Ma, chi ha rivelato queste informazioni sui “Prelemi”? Vediamolo insieme…

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli crisi: le nuove indiscrezioni

Le segnalazioni sono state riportate da colei che viene addirittura definita la “picconatrice” delle celebrities: Deianira Marzano. La Marzano è un’influencer molto seguita e conosciuta proprio per la sua tendenza a stuzzicare i personaggi famosi con battutine ironiche e pungenti. Ed è proprio nelle sue stories di Instagram che ha rivelato dei dettagli sulla storia dei “Prelemi”. La prima segnalazione risale a sabato 16 dicembre, quando Deianira dichiara di aver avvistato Giulia e Pierpaolo al Bicocca Village di Milano. Parte poi una seconda segnalazione nella giornata di domenica 17 dicembre, quando i due sono stati avvistati insieme alla Rinascente. Al momento, però, queste segnalazioni non sono ancora state confermate. Se fosse così, si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena nella storia tra Salemi e Pretelli.

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli Ex on the beach

Foto: ufficio Stampa Paramount +

Prelemi, la crisi è scacciata ma ci sarà mai un futuro?

Quindi, si potrebbe dire che la loro crisi sia stata “archiviata”? Dopo tutte le voci e le indiscrezioni, le nuove segnalazioni aprono ulteriormente un nuovo capitolo nella storia tra i due che lascia molti dubbi e curiosità. Ci domandiamo, quindi: come evolverà la vicenda? Ci saranno comunicazioni ufficiali da parte dei due? Per il momento non si hanno risposte certe, ma possiamo intuire che i due stiano cercando di andare oltre le difficoltà e di ritrovare un punto di equilibrio e serenità nella loro relazione. Continueremo a seguire gli sviluppi futuri e vedremo se riusciranno a superare questa crisi o se decideranno definitivamente di metterci un punto.

Giulia Salemi cambia look: il nuovo taglio stupisce i fan. Gli scatti