x

x

MTV VMAs 2023: i Maneskin consacrati come Best Rock e Taylor Swift manda un bacio a Damiano. Tutti i vincitori

Taylor Swift si è presa tutto agli MTV VMAs 2023, con nove premi. Ma sul palco c’è spazio anche per la soddisfazione dei Maneskin che hanno trionfato nella categoria Best Rock con il brano “The Loneliest”. Ecco tutti i vincitori…

di Redazione di Rumors.it | 13 Settembre 2023
Damiano David, Ethan Torchio, Victoria De Angelis and Thomas Raggi dei Maneskin ai VMAs 2023 Foto: IPA

Alla cerimonia degli MTV VMAs 2023 tutta l’attenzione è rivolta a Taylor Siwft, la cantante dei record. Ma anche quest’ultima sembra non saper resistere al fascino dei Maneskin – o forse sarebbe meglio dire del frontman Damiano David. La band romana è stata protagonista della serata di premiazione consacrandosi come vincitori della categoria Best Rock per il brano The Loneliest – contenuto nell’ultimo acclamato album Rush! –, per poi incendiare il palco del Prudential Center di Newark con uno show, in pieno stile Maneskin, sulle note del loro nuovo singolo Honey (Are You Coming?).

LEGGI ANCHE > Maneskin, fuori il nuovo singolo Honey (are u coming?)

Maneskin VMAs 2023: il premio come Best Rock e il bacio di Taylor Swift a Damiano

Tutti in look total black dall’allure rock e sensuale, perfettamente a contrasto con le bionde chiome, i Maneskin hanno saputo prendersi l’attenzione, prima sul red carpet, e poi sul palco dove hanno regalato al mondo nell’ennesima prova del loro pazzo talento. Ma oltre ai complimenti c’è spazio anche per il gossip perché non è passato inosservato l’interesse dimostrato da Taylor Swift nei confronti del frontman dei Maneskin, Damiano David. Fascino del bad boy e sorriso beffardo, Damiano sembra avere una nuova famosa fan: durante l’esibizione pare infatti che Taylor Swift abbia mandato un bacio plateale al frontman, facendo scattare le fantasie del mondo intero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV (@mtv)

LEGGI ANCHE > Taylor Swift piace anche ai vip: tutte le star che sono andate al suo concerto

VMAs 2023 vincitori: Taylor Swift insuperabile, si aggiudica 9 statuette

L’edizione 2023 dei Video Music Awards però porta un solo nome: Taylor Swift. La cantante canadese si è infatti aggiudicata 9 premi, trionfando nelle principali categorie: Artist of the Year, Album of the Year per Midnights, Show of the Summer, Video of the Year, Song of the Year, Best Pop e Best Visual Effects per Anti-Hero – alla cantante sono state assegnati anche i premi tecnici Best Direction e Best Cinematography. Una storia fatta di record che sembra non voglia arrestarsi. Inoltre Shakira ha ritirato il Michael Jackson Video Vanguard Award e ha ottenuto la vittoria anche nella categoria Best Collaboration per il duetto TQGcon KAROL G. Mentre Nicki Minaj, conduttrice degli MTV Video Music Awards per il secondo anno consecutivo, ha trionfato nella categoria Best Hip-Hop con Super Freaky Gir.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV (@mtv)

Vincitori VMAs 2023: Ice Spice, direttamente da Barbie World, è la New Best Artist

La statuetta nella categoria Best New Artist è andata alla giovane Ice Spice – voce di uno dei brani del film Barbie con Nicki Minaj e gli Aqua – nel suo debutto di successo con quattro candidature. Doja Cat si è aggiudicata il premio Best Art Direction e Olivia Rodrigo, fresca della pubblicazione del nuovo album Guts, ha vinto la statuetta Best Editing per il singolo vampire. Infine a Rema & Selena Gomez il premio Best Afrobeats per la collaborazione Calm Down.