x

x

Damiano David, il selfie pre show fa impazzire i fan: “Sei troppo sexy”

Damiano David prima del concerto in Colombia ha deciso di regalare ai suoi fan un selfie giudicato estremamente sexy: ecco i commenti

di Redazione Rumors.it | 27 Ottobre 2023
Foto: Instagram @damianodavid

I Maneskin sono all’apice del loro successo e il loro frontman, è sempre più accerchiato dalle fan. La band è sempre in giro per il mondo e recentemente hanno trionfato ai VMAs 2023, come Best Rock. Possiamo dire che finalmente il talento italiano viene riconosciuto all’estero anche nella musica rock. E diciamocelo, la bellezza dei componenti della band non passa inosservata. Questa volta è proprio Damiano David ad aver infiammato il web con una foto pre-show. Scopriamo il look sexy della star.

LEGGI ANCHE> Sanremo, Amadeus sempre di più verso Angelina Mango: le indiscrezioni

Damiano David, la foto sexy prima del concerto in Colombia fa impazzire il web

La foto di Damiano di fronte lo specchio ha letteralmente fatto impazzire i fan. Il gruppo stava per esibirsi in Colombia, a Bogotà, e prima dell’esibizione ha voluto mostrare il suo outfit, come sempre sexy. Il completo bianco elegante è stato reso più grunge da un cinturone con le borchie. Il make-up strong e la sigaretta fumante completano l’immagine da bad-boy. La band anche questa volta però, non ha perso l’occasione per denudarsi e mostrare i tatuaggi durante il concerto.


LEGGI ANCHE> Andrea Iannone cucina per la sua Elodie: la loro storia fa sognare i fan

Maneskin concerto: il pubblico colombiano ama i Maneskin

Il pubblico colombiano sembra aver apprezzato il fascino della band italiana: “Ho amato il concerto dei Måneskin con tutto il cuore, la loro presenza, la connessione con il pubblico, l’energia, lo spettacolo… Lo ripeterei un milione di volte. Poscritto: Damiano David è tutto ciò che c’è di buono nella vita” ha scritto un utente di X. E i fan continuano: “Parlami in spagnolo tutto quello che vuoi Damiano David”, “Ancora non riesco a credere di aver visto Damiano David cantare dal vivo e di avergli gridato le sue canzoni“.

LEGGI ANCHE> Tiziano Ferro non può tornare in Italia: “Neanche fossi un criminale”