x

x

Maria Esposito e Geolier sono fidanzati? L’indiscrezione

Il gossip ha investito Maria Esposito e Geolier: secondo Rtl 102.5 i due starebbero insieme, ma i protagonisti smentiscono…

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2024
Foto: IPA/Instagram

Il vortice del gossip ha avvolto due dei personaggi più in vista del momento. Stiamo parlando di Maria Esposito, conosciuta come Rosa Ricci nella serie Mare Fuori, e del rapper Geolier, autore di L’ultima poesia insieme a Ultimo. Secondo le indiscrezioni rivelate da Gabriele Parpiglia a Rtl 102.5, tra i due ci sarebbe una storia d’amore in corso. L’origine delle voci sarebbe il video della canzone I’p’me, tu p’ te, dove la splendida Maria Esposito ha interpretato un ruolo. Rtl 102.5 ha diffuso la notizia sui propri canali social, ma è stata poi rimossa dopo la risposta dei diretti interessati, espressa in dialetto napoletano.

Geolier e Maria Esposito fidanzati? La loro risposta

Geolier e Maria Esposito sono davvero una coppia? La domanda ha trovato risposta direttamente dai protagonisti, proprio sotto al post di Rtl 102.5 che è stato rapidamente rimosso. “Nun stat buon ca cap“, ha commentato Geolier in modo esplicito. Il cantante, dopo un incontro con gli studenti dell’Università Federico II, ha voluto chiarire la sua relazione con Valeria, con cui è insieme da oltre due anni e con cui è stato al centro dell’attenzione mediatica a causa degli incidenti durante il Capodanno. Anche Maria Esposito ha confermato la situazione, rispondendo al commento di Geolier con un semplice “Confermo con te fra“, senza prestare molta attenzione alla correttezza grammaticale. Con le dichiarazioni dirette dei due protagonisti, le voci di gossip sono state rapidamente smentite. Tuttavia, come si suol dire, quando si lancia un sasso nello stagno, l’acqua ha sempre un certo movimento da fare. Cosa riserverà il futuro? Il tempo lo dirà.

L’indiscrezione di Gabriele Parpaglia a RTL102.5

Gabriele Parpiglia, durante la sua trasmissione radiofonica, aveva raccontato:

“Pare che sia esploso l’amore, anzi leviamo il pare, è scoccato l’amore tra Geolier e Maria Esposito. Non vogliamo parlare dell’odio sociale che ci circonda, manteniamo la leggerezza e la notizia è la seguente. I due, chiaramente, sono attentissimi e sono sicuro che non saranno felici di sentire questa notizia che stiamo dando in anteprima”.